Archivio Tag: orologi

Fabio Rovazzi sarà a Roma per l’inaugurazione del negozio Hublot

FABIO ROVAZZI “FRIENDS OF THE BRAND” DI HUBLOT  TAGLIA IL NASTRO D’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA BOUTIQUE DI ROMA INSIEME AL CEO DEL MARCHIO RICARDO GUADALUPE. Il poliedrico artista, cantante, regista e attore Fabio Rovazzi, inizia il suo sodalizio come “Friends of the brand” del blasonato marchio di orologi svizzeri Hublot.

Continua a leggere »

Hip Hop Watches: regalo ideale per le maestre

Regalo di fine anno scolastico. Idee regalo per dire “Grazie maestra” by Hip Hop Watches. L’orologio Hip Hop è il regalo di fine anno scolastico perfetto per ogni maestra. Con le sue innumerevoli proposte può trasferire un messaggio e un augurio speciale a chi, durante i mesi trascorsi a scuola, ha insegnato ai piccoli studenti …

Continua a leggere »

Hip Hop Watches lancia gli orologi mamma e figlia: idea regalo festa della mamma

Hip Hop Little Me: due orologi uguali ma diversi per dimensioni, dedicati alle mamme e ai loro bambini. Un’idea regalo perfetta per la Festa della Mamma. Due tendenze si uniscono per dare vita a un progetto super cool: MINI ME e LIBERTY FABRIC. Mamma e bimba si copiano nel look e scelgono il tessuto Liberty.

Continua a leggere »

Hip Hop Watches è protagonista del film “Succede” dal romanzo di Sofia Viscardi

Gli orologi Hip Hop al polso dei protagonisti del film “Succede”, dal 5 aprile nelle sale. Succede: i sogni si avverano. E’ proprio questo che è capitato a Sofia Viscardi, youtuber milanese diciottenne, che ha visto realizzarsi uno dei suoi sogni di sempre: diventare scrittrice. Chi sogna, tuttavia, non vorrebbe mai smettere di farlo! Ed …

Continua a leggere »

Heartbreakers di Hip Hop per San Valentino 2018: regalo non solo per gli innamorati

Idee regalo per San Valentino? Hip Hop Watch lancia i nuovi modelli ispirati alla festa degli innamorati. Per San Valentino Hip Hop lancia la collezione Heartbreakers, un omaggio agli innamorati e una celebrazione dell’amore nella sua forma più fresca, divertente e e leggera!

Continua a leggere »

Meet&Greet indossa il tuo Hip Hop e incontra Bebe Vio a Limbiate la data è l’11 febbraio 2018

 Presso Il Tempo al centro commerciale Carrefour di Limbiate potrete incontrare la campionessa olimpica Bebe Vio. L’evento che era stato fissato per gennaio per poi essere rimandato a data da destinrsi, è stato confermato per domenica 11 febbraio dalle ore 16. L’evento si terrà presso Il Tempo al centro commerciale Carrefour di Limbiate.

Continua a leggere »

San Valentino 2015 regali: Swatch lancia l’orologio degli innamorati

Idee regalo per San Valentino 2015? La Swatch lancia il nuovo orologio dedicato alla festa di San Valentino. Un orologio dal design molto originale caratterizzato dal simbolo dell’amore, il cuore. Questa la nuova creazione della swatch per San Valentino 2015.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!