Hip Hop Watches è protagonista del film “Succede” dal romanzo di Sofia Viscardi




Gli orologi Hip Hop al polso dei protagonisti del film “Succede”, dal 5 aprile nelle sale.

Succede: i sogni si avverano. E’ proprio questo che è capitato a Sofia Viscardi, youtuber milanese diciottenne, che ha visto realizzarsi uno dei suoi sogni di sempre: diventare scrittrice.

Chi sogna, tuttavia, non vorrebbe mai smettere di farlo! Ed ecco che, dopo essere approdata nelle librerie lo scorso anno con il suo primo romanzo “Succede” – e avere già pubblicato il secondo, intitolato “Abbastanza” – lo vede ora vivere sotto una nuova forma, sul grande schermo.
In uscita nelle sale ai primi di aprile, il film “Succede” è un piccolo ma significativo spaccato di una generazione di giovani a cui non mancano, appunto, sogni da rincorrere, voglia di scoprire, curiosità, freschezza e ironia, leggerezza ma allo stesso tempo consistenza, dedizione e profondità; ragazzi dall’innata capacità di evolversi, trasformarsi e di essere sempre diversi, ma sotto sotto, sempre fedeli a se stessi.

Il marchio di orologi Hip Hop non poteva non strizzare l’occhio a questo bellissimo progetto, che dialoga con il suo stesso pubblico e che è così vicino al suo mondo di riferimento e ai suoi valori.

Ecco allora che i protagonisti del film indossano proprio gli orologi più trasformisti e ironici del mercato, segnatempo fedeli delle loro avventure metropolitane, che scandiscono il ritmo della loro quotidianità.

Gli orologi Hip Hop al polso dei protagonisti del film “Succede”, dal 5 aprile nelle sale.

Due collezioni in particolare hanno catturato la curiosità dei giovani attori, tutti alla loro prima esperienza, così come la regista: Punk Romance e Punk Lady, stessa anima strong e ribelle, ma con due sfumature diverse.

Piccole borchiette quadrate o a forma di stelline decorano il cinturino intercambiabile in morbido silicone, proposto in nero o in verde acqua.

A questo progetto è associato un concorso che permetterà a tutti coloro che, nel periodo compreso tra il 16 marzo ed il 6 maggio 2018, acquisteranno presso i punti vendita aderenti all’iniziativa uno dei tre orologi indossati dagli attori, di trovare immediatamente all’interno della confezione un codice per scaricare dal sito www.hiphopdreamscometrue.it un buono valido per una serata al cinema.

Durante lo stesso periodo, chi si collegherà al sito, anche senza aver acquistato un orologio, potrà partecipare a un semplice gioco e provare a vincere un orologio messo in palio ogni settimana e accedere all’estrazione finale di un buono valido per un anno di cinema gratis. Sul sito www.hiphopdreamscometrue.it sono riportate tutte le informazioni e gli approfondimenti relativi all’operazione e il regolamento dettagliato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!