Hip Hop Watches: regalo ideale per le maestre




Hip Hop Watches.Regalo di fine anno scolastico. Idee regalo per dire “Grazie maestra” by Hip Hop Watches.

L’orologio Hip Hop è il regalo di fine anno scolastico perfetto per ogni maestra. Con le sue innumerevoli proposte può trasferire un messaggio e un augurio speciale a chi, durante i mesi trascorsi a scuola, ha insegnato ai piccoli studenti ad amare la Geografia, la Storia, la Letteratura e, perché no, a sognare in grande e a sviluppare passioni e inclinazioni.

Grazie per avermi dato dolcezza e sicurezza! L’orologio Heartbreakers ha cinturino intercambiabile in silicone decorato da piccole borchiette a forma di cuore. Una pioggia di cuoricini dorati anche sul quadrante, al posto degli indici e una freccia rossa che li trafigge al posto della lancetta dei secondi.

Cina

Grazie per avermi fatto conoscere il mondo. L’orologio I Love Japan ha cinturino intercambiabile in silicone stampato con la tecnica «water transfer». La magica atmosfera del Sol Levante, terra colma di colori e di tradizione, ispira questa collezione dalle grafiche tipicamente giapponesi: rami di ciliegio, gru, pagode e il monte Fushi.

 

Grazie per avermi insegnato a sognare! L’orologio Punk Romance ha cinturino intercambiabile in silicone decorato da piccole borchiette a forma di stelle. Una pioggia di stelline dorate anche sul quadrante, al posto degli indici.

GRAZIE MAESTRA. Per avermi insegnato a stare tra le righe! L’orologio Kiss ha cinturino intercambiabile in silicone stampato con tecnica «water transfer». A righe bianche e blu con stampati mille bacetti rossi. Una delizia!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!