San Valentino 2015 regali: Swatch lancia l’orologio degli innamorati




swatch orologio san valentino 2015Idee regalo per San Valentino 2015? La Swatch lancia il nuovo orologio dedicato alla festa di San Valentino. Un orologio dal design molto originale caratterizzato dal simbolo dell’amore, il cuore. Questa la nuova creazione della swatch per San Valentino 2015.

Cassa e cinturino sono di colore rosa tenue ed entrambi i lati del cinturino, come anche i tre passanti, presentano fantasie a forma di lucchetto. UNLOCK MY HEART è custodito in una graziosa confezione speciale con chiusura a forma di cuore. Si legge nella presentazione del nuovo orologio sul sito ufficiale Swatch.

La scelta del lucchetto a forma di cuore sicuramente trarrà ispirazione dal famoso film di Federico Moccia, “Ho voglia di te” dove il lucchetto era il simbolo dell’amore dei due protagonisti. Da sempre ponte Milvio è il simbolo dell’amore di Roma dove tutti gli innamorati sono soliti appendere il lucchetto con inciso i loro nomi e buttare la chiave nel fiume Tevere giurandosi amore eterno. Sarà sicuramente una delle mete preferite dagli innamorati per festeggiate San Valentino, magari, scambiandosi i regali in un’atmosfera magica nella città eterna.

Il prezzo dell’orologio è di 58 euro ma per l’occasione avrete una speciale confezione regalo che renderà ancora più originale il nuovo swatch di San Valentino 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!