Archivio Tag: Orietta Berti

“La Discoteca Italiana”Fabio Rovazzi e Orietta Berti – Testo canzone

fabio rovazzi Oggi giovedì 8 giugno alle ore 24.00 è fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “LA DISCOTECA ITALIANA” Fabio Rovazzi feat. Orietta Berti.

Continua a leggere »

Loredana Bertè per “World AIDS Day” cura “Artisti uniti per riscrivere le regole del mondo” edito da ReWriters Magazine

Nella giornata mondiale contro l’ADIS è uscito il Mag-Book di dicembre, edito da ReWriters Magazine, “Artisti uniti per riscrivere le regole del mondo” con la copertina di STEN LEX e curato dalla grandissima Loredana Bertè.

Continua a leggere »

The Voice Senior la rivincita del talento “vero” nel cassetto

Era il mio sogno rimasto nel cassetto perchè ho scelto gli affetti. E’ la risposta di molti concorrenti di The Voice Senior.

Continua a leggere »

Achielle Lauro, Orietta Berti e Fedez il primo singolo insieme “Mille”

Esce l’11 giugno 2021 il primo singolo che vede insieme Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez. Il singolo si chiama “mille” e secondo molti sarà una bomba!

Continua a leggere »

Ascolti Tv Il cantante mascherato asfalta il GFVip

Troppo Gossip al GFVip? Meglio il cantante mascherato e l’ironia dei giudici. Il verdetto auditel.

Continua a leggere »

Orietta Berti audaci trasparenze a Domenica In

Orietta Berti casacca trasparente con guepiere color carne. Ed è subito momento hot a Domenica In. Anche Orietta Berti dopo la presenza in studio di Stefano De Martino ha sentito che la temperatura rovente così ha iniziato a “spogliarsi”. Si presenta in studio con una casacca grigia molto trasparente che mostra la sua guepiere color carne. 

Continua a leggere »

Orietta Berti Video si esibisce al Maurizio Costanzo Show: “Tu sei quello”

Video in Anteprima dell’esibizione di Orietta Berti al Maurizio Costanzo Show. Orietta Berti che si esibisce sul palco del Maurizio Costanzo Show con il suo brano “Tu sei quello“. Il quinto appuntamento del talk show di Maurizio Costanzo è per domani in seconda serata su Canale 5. 

Continua a leggere »

Celebrity MasterChef Italia 2 concorrenti Video: Anna Tatangelo si è tagliata

Il cast di Celebrity MasterChef Italia 2 è stata rivelato è giovedì andrà in onda la prima puntata. Tra le immagini di anticipazione diffuse da Sky si vedono insieme Orietta Berti e Anna Tantangelo. Ma quest’ultima ha una delle dita fasciata e, questo, fa pensare che si sia tagliata durante la competizione culinaria tra vip. Quindi …

Continua a leggere »

Orietta Berti a Pomeriggio 5: polemica sulla pensione da 900 euro

Orietta Berti a Pomeriggio 5: la polemica sulla pensione. “Ho versato contributi per cinquant’anni ma ho una pensione di 900 euro. E’ mai possibile aver dato tanto e ritrovarsi con così poco in mano?” rivela Orietta Berti è scoppia la polemica sul web. Oggi Orietta Berti parla a Pomeriggio 5. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!