The Voice Senior la rivincita del talento “vero” nel cassetto




Era il mio sogno rimasto nel cassetto perchè ho scelto gli affetti. E’ la risposta di molti concorrenti di The Voice Senior.

A volte la vita ti mette di fronte ad un bivio. E la scelta di molti sono i sentimenti e gli affetti a discapito del proprio sogno che sembrava una cosa poco concreta e sacrificabile. 

Una volta le persone avevano bisogno di toccare con mano le cose erano diffidenti verso ciò che sembrava effimero. Oggi invece la situazione è di gran lunga cambiata anzi forse per due minuti di notorietà si sacrifica tutto anche le cose più belle della nostra vita. La ricerca cinica delle luci della telecamera prende il sopravvento sul reale talento ecco perchè ci sono troppe meteore nei reality. Invece in The Voice Senior non si vedono meteore ma stelle che brillano di luce propria.

Quindi il talento costudito nel cassetto viene “lavato ed inamidato” per giocarsi un sogno che poteva davvero essere realizzato ma il rischio di perdere “l’affetto” nella propria vita era maggiore.

Cosi molti talenti che vediamo, oggi, a The Voice Senior spiccano il volo con grande approvazione popolare perchè sono realmente concreti e non celati da un fisico sensuale, muscoli o un bel ciuffo alla moda. Solo solo voce ed emozione per questo arrivano diritti al cuore degli spettatori. 

Alla conduzione un volto genuino e molto amato dal grande pubblico: Antonella Clerici. Negli anni non si è mai risparmiata o nascosta mostrando ciò che non è. Antonella è Antonella sempre!

Una giuria che si è rivelata geniale. Orietta Berti è quel tassello che mancava. Orietta è il passato che diventa attuale. Clementino è l’ironia genuina ed istintiva ma rispettosa. Quell’amico che sei sicura che farà ridere tutti senza lasciare nessuno offeso.

Loredana Bertè è il rock che ti abbraccia e si commuove se c’è il vero talento. Gigi D’Alessio è l’amico che ha battuta sempre in tasca e mette in “scena” quando non te l’aspetti. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!