Archivio Tag: Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini dimesso dall’ospedale: racconta l’aggressione

Niccolò Bettarini dimesso dall’ospedale. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini racconta la sua versione dell’aggressione subita. E’ tornato a casa dopo ore di paura, il giovane Niccolò Bettarini. Inizialmente si era temuto per la sua vita ma poi per fortuna tutto è andato per il meglio. Ma cosa è successo quella sera?

Continua a leggere »

Chi sono gli aggressori di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Arrestati in attesa di convalida del fermo gli aggressori di di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Sono 4 gli aggressori di Niccolò Bettarin,i figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Fermati della polizia e portati in caserma per un interrogatorio nella giornata di ieri. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini in ospedale: intervento alla mano riuscito. Arrestati gli aggressori

Niccolò Bettarini ultime notizie: salute. Arrestati gli aggressori del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò Bettarini vittima di un’aggressione violenta solo per aver cercato di difendere un amico dal branco. Fortunatamente l’intervento al tendine della mano avvenuto questa mattina ha avuto esito positivo. 

Continua a leggere »

Simona Ventura al figlio Niccolò: sei stato coraggioso

Niccoló Bettarini sta meglio. Simona Ventura: sei stato coraggioso e ti voglio bene. Niccolò si sta riprendendo ed il suo gesto eroico non è passato inosservato. A confermare in parte La dinamica dei fatti ci hanno pensato genitori: Simona Ventura e Stefano Bettarini. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini ultime notizie: verrà operato lunedì vivo per miracolo

Niccolò Bettarini figlio del’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura è stato accoletellato fuori da una discoteca. Come sta?   Erano circa le 5 del mattino quando Niccolò Bettarini è stato aggredito fuori da una discoteca di Milano. Per il giovane figlio di Simona Ventura 9 coltellate sull’addome e sulle braccia.  

Continua a leggere »

Raffello Tonon con la nuova fidanzata Ginevra Lambruschi dopo Rossana Feola

Dopo Luca Onestini anche Raffaello Tonono potrebbe aver trovato l’amore. E’ Spy a rivelare il nuovo gossip che riguarda Raffaello Tonon. A quanto pare la nuova fiamma di Raffaello è una ex di molti nonostante i suoi 19 anni. 

Continua a leggere »

Stefano Bettarini da inviato a naufrago dell’Isola dei Famosi con il figlio Niccolò

Stefano Bettarini e Simona Ventura si erano opposti alla partecipazione di Niccolò Bettarini al Grande Fratello Vip al suo posto è arrivato Ignazio Moser. Ma all’Isola con papà sì? Diciamo che il Grande Fratello vip di Stefano Bettarini ha creato molto imbarazzo per l’ex calciatore che si era lasciato troppo andare nei racconti amorosi con …

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini più bello del padre Stefano: un fidanzato per Alessia Macari del GFVip

E’ indubbiamente più bello del padre Stefano Bettarini, stiamo parlando dell’appena 18enne, Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura. Per la festa dei suoi 18 anni il padre Stefano ha mandato degli auguri speciali al figlio Niccolò nonostante la sua assenza. Infatti Stefano Bettarini è uno dei finalisti del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!