Chi sono gli aggressori di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini




Arrestati in attesa di convalida del fermo gli aggressori di di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Sono 4 gli aggressori di Niccolò Bettarin,i figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Fermati della polizia e portati in caserma per un interrogatorio nella giornata di ieri. Ad incastrarli le testimonianze e le immagini visionate dalla polizia delle telecamere di sorveglianza presenti sulla strada dove è avvenuta l’aggressione ai danni di di Niccolò Bettarini.

Gli uomini sono 4 ma farebbero parte di un gruppo più ampio. Anch’esso ascoltato dagli organi che stanno indagando sull’aggressione del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

I 4 aggressori sono due italiani di 24 e 29 anni e altrettanti albanesi di 23 e 29 anni. Sono accusati di tentato omicidio. Alcuni sono noti per una tifoseria calcistica un altro è noto alla Digos.

Li ho riconosciuti, tre di loro sembravano drogati, hanno 30-40 anni, uno aveva gli occhi azzurri. Spero che in galera ci stiano anni“. Ha detto un amico di Niccolo’ agli agenti della Squadra mobile e della Volante in questura a Milano.

Roberto Cominardi, titolare dell’Old Fashion, aveva cercato di ricostruire: “Niccolo’ era tranquillo nel locale, dalle immagine 33 telecamere che abbiamo non c’e’ nessuno che ha litigato con lui. E’ stato a parlare con un dipendente fino all’orario di chiusura e, dal momento che lo conoscono tutti, lo avrebbero riferito se qualcuno avesse avuto a che dire con Niccolo'”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!