Niccolò Bettarini ultime notizie: verrà operato lunedì vivo per miracolo




Niccolò Bettarini figlio del’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura è stato accoletellato fuori da una discoteca. Come sta?

 

Erano circa le 5 del mattino quando Niccolò Bettarini è stato aggredito fuori da una discoteca di Milano. Per il giovane figlio di Simona Ventura 9 coltellate sull’addome e sulle braccia.  

In un primo momento si parlava di condizioni gravissime e pericolo di vita per il giovane promettente calciatore. Ma fortunatamente Simona Ventura ha rassicurato tutti dicendo che Niccolò era fuori pericolo.

Ora si attendendo risvolti sulla dinamica dell’aggressione. A quanto pare Niccolò non era colinvolto in modo diretto nella rissa scoppiata dentro il noto locale milanese. Pare che abbia tentato di sedare la rissa ed abbia difeso un suo amico vittima del branco. Un gesto eroico che è stato confermato sui social anche dal padre Stefano.

Si attendono chiarimento e soprattutto incolpevoli di questo atto di violenza inaudita. Anche Stefano chiede giustizia per il figlio.

Niccolò è fuori pericolo ma lunedì verrà operato ad per lesione al tendine.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook