Archivio Tag: matilda de angelis

Matilda De Angelis vince il David di Donatello

Matilda De Angelis un successo dopo l’altro. La sua carriera inizia con Veloce come il Vento che le è valso il Premio Biraghi alla rivelazione ai Nastri d’argento 2016 ora porta a casa il suo primo David di Donatello.

Continua a leggere »

Aidan Turner di Leonardo La serie parla di Matilda De Angelis

L’attore irlandese Aidan Turner racconta la sua esperienza sul set della Lux Vide per Leonardo La serie. Interamente girato in Italia tra gli studi della Lux Vide a Formello (Roma) la città di Viterbo, Mantova, Roma, Grazia e Sabbionetta.

Continua a leggere »

Matilda De Angelis doppiata da Myriam Catania in Leonardo

Matilda De Angelis ha confermato in che ha recitato in inglese ma non si è doppiata successivamente in Leonardo La serie della Lux Vide in onda su Raiuno.

Continua a leggere »

Matilda De Angelis Marianna in Sandokan?

Matilde De Angelis sembra “la vera rivelazione” delle produzioni Lux Vide. Scelta anche per il ruolo di fantasia di Caterina nella serie Leonardo. La prossima produzione della Lux Vide che fa un occhiolino al passato è Sandokan.

Continua a leggere »

Matilda De Angeles a Domenica In “Veloce come il vento”: “mi ha convinta Stefano Accorsi”

Matilda De Angelis confessa nel salotto di Mara Venier, Domenica In, che non voleva fare “Veloce come il vento” perchè era molto giovane e stava affrontando la maturità.

Continua a leggere »

Sanremo 2021: ospiti, scaletta e cantanti della prima serata

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021 prima serata 2 marzo 2021: scaletta cantanti, ospiti e news.

Continua a leggere »

Matilda De Angelis a Sanremo: cantante, film, fidanzato o single, Instagram e candidature

Matilda da cantante ad attrice grazie ad un film con Accorsi e con una candidatura ai David di Donatallo: giovane ma con una carriera invidiabile. Occhi puntati sulla bellissima attrice italiana Matilda De Angelis volto rivelazione della serie tv The Undoing. Pronta a salire sul palco di Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!