Matilda De Angelis Marianna in Sandokan?




Matilde De Angelis sembra “la vera rivelazione” delle produzioni Lux Vide. Scelta anche per il ruolo di fantasia di Caterina nella serie Leonardo. La prossima produzione della Lux Vide che fa un occhiolino al passato è Sandokan.

La mia è un’ipotesi: dato che il nome dell’attrice che vestirà i panni di Marianna è ancora un mistero. Nessun nome ufficiale al momento!

Ricordo che gli unici due nomi ufficiali restano quelli di Can Yaman, nelle vesti di un super Sandokan, e Luca Argentero nei panni di un brillante Yanez de Gomera.

Matilda De Angelis è una vera rivelazione che mette piede nel mondo del cinema nel 2016 con il film “Veloce come il vento” come protagonista accanto a Stefano Accorsi. Due bolognesi doc protagonisti della pellicola made in Italy firmata dalla regia di Matteo Rovere

Sa recitare anche in inglese e si è pure doppiata nella serie The Undoing – Le verità non dette . Serie internazionale con Nicole Kidman e Hugh Grant

Potrebbe essere Matilde la nuova Marianna per la serie in 8 puntate Sandokan accanto a Can Yaman e Luca Argentero che si registrerà quest’estate.

Una Marianna di 25 anni ma che dimostra molto meno della sua età fisicamente.  Carole André  aveva 22 anni quanto vestì i panni di Marianna in Sandokan con Kabir Bedi appena 30enne. Quindi come età sarebbe in linea con il passato. Inoltre Matild,e grazie alla serie The Undoing, è un volto conosciuto anche oltre oceano. 

Secondo voi sarà Matilda De Angelis la nuova Marianna della Lux Vide per Sandokan? Per me ci sono buone possibilità dato che sembra essere l’attrice rivelazione del momento!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!