Archivio Tag: Lumia Denim

Windows 10: Lumia 520 sarà aggiornabile?

WINDOWS 10 – Il rollout del firmware Lumia Denim non si è ancora concluso ma tutto il mondo ha i riflettori puntati su Windows 10 che a breve dovrebbe essere distribuito al pubblico in versione preliminare.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 25 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Il rollout continua e sono molti, ad oggi, i dispositivi che sono già in grado di scaricare l’aggiornamento di Windows Phone 8 con il firmware Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1520: aggiornamento disponibile Lumia 1520 (Vodafone e Wind)

LUMIA DENIM 1520 – Continua il rollout di Lumia Denim, ultima versione del firmware in distribuzione da diverse settimane, ed altri modelli si aggiungono allo scenario degli smartphone aggiornabili.

Continua a leggere »

Lumia Denim 930: aggiornamento disponibile Lumia 930 (Country Variant, 3 e Vodafone)

LUMIA DENIM 930 – Continua il rollout dell’ultima versione del Sistema Operativo Mobile di Microsoft che include il firmware dedicato ai Lumia nominato Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 12 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Continuano ad aumentare i modelli che possono contare sul nuovo aggiornamento Windows Phone 8 con Lumia Denim ma sono ancora tanti gli smartphone che non hanno ancora la possibilità di eseguire l’update. Facciamo il punto della situazione al 12 gennaio 2015.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1320: aggiornamento disponibile Lumia 1320 (TIM e WIND)

LUMIA DENIM 1320 – Continua lentamente la distribuzione della nuova versione di Windows Phone 8 con Lumia Denim ed all’elenco dei dispositivi aggiornabili sono due le varianti che si aggiungono timidamente alla lista italiana.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 720 TIM, aggiornamento disponibile

LUMIA DENIM 720 – Lo scenario dei dispositivi Windows Phone aggiornabili con Lumia Denim cambia in continuazione ed ora, dopo settimane di attesa dall’avvio del rollout, finalmente un altro variante del Lumia 720 è in grado di scaricare l’aggiornamento gratuito.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 625, aggiornamento disponibile

LUMIA DENIM 625 – Sono giorni di attesa per la disponibilità dell’aggiornamento di Windows Phone 8 con Lumia Denim per i possessori di Lumia 625 che, con il rollout iniziato già da settimane, non hanno ancora avuto la possibilità di aggiornare il proprio smartphone.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 620 TIM aggiornabile

LUMIA DENIM 620 – Fino ad oggi non tutti i possessori di uno smartphone Lumia 620 potevano contare sul nuovo aggiornamento di Windows Phone con Lumia Denim che è in distribuzione anche nel nostro Paese da diverse settimane.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 520, aggiornamento disponibile

LUMIA DENIM 520 – Novità per i possessori dello smartphone Lumia 520 in quanto è finalmente disponibile l’aggiornamento gratuito Windows Phone 8 con Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: situazione al 2 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Il capodanno è passato e siamo ormai entrati ufficialmente nel gennaio 2015 ma la situazione relativa a al rollout del nuovo aggiornamento targato Microsoft per Windows Phone è ancora stazionaria nel nostro Paese.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: situazione al 29 dicembre 2014

LUMIA DENIM ITALIA – Siamo oramai agli sgoccioli di questo 2014 e si sta già pensando al cenone di capodanno. Sono molti, però, gli utenti che sperano in un rilascio dell’ultimo minuto da parte di Microsoft di Lumia Denim per qualche altro dispositivo rimasto indietro.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 27 dicembre 2014

LUMIA DENIM ITALIA – Manca poco al capodanno 2015 e non tutti i Lumia hanno a oggi ricevuto l’aggiornamento a Windows Phone 8 con Lumia Denim. Facciamo il punto della situazione.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1320: aggiornamento disponibile Lumia 1320 (Vodafone)

LUMIA DENIM 1320 – Un altro dispositivo riceve il tanto atteso aggiornamento software di Windows Phone 8 con all’interno anche il firmware Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 720

LUMIA DENIM 720 – L’attesa è finita e finalmente anche sui dispositivi Lumia 720 è approdato il nuovo aggiornamento Microsoft che include la customizzazione denominata Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 620

Nokia Lumia 620

LUMIA DENIM ITALIA – Non manca molto al Natale 2014 e sotto l’albero i possessori di un terminale Lumia 620 hanno trovato una bella sorpresa.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 520

Nokia Lumia 520

LUMIA DENIM ITALIA – L’attesa è finita prima di Natale 2014 per i possessori di alcune varianti del Lumia 520 in quanto finalmente è disponibile per il download gratuito l’aggiornamento software tanto atteso.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 21 dicembre 2014

LUMIA DENIM ITALIA – Sono molto interessanti le novità contenute all’interno del nuovo aggiornamento Lumia Denim e, grazie al fatto che il rollout è iniziato anche nel nostro Paese, presto anche tutti i Lumia italiani potranno contare sulle nuove funzionalità previste per ogni smartphone.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!