Lumia Denim Italia: situazione al 2 gennaio 2015




Windows_PhoneLUMIA DENIM ITALIA – Il capodanno è passato e siamo ormai entrati ufficialmente nel gennaio 2015 ma la situazione relativa a al rollout del nuovo aggiornamento targato Microsoft per Windows Phone è ancora stazionaria nel nostro Paese.

A oggi, infatti, non sono stati aggiunti nuovi dispositivi basati Windows Phone 8 alla serie di smartphone Lumia che già hanno la possibilità di eseguire l’aggiornamento gratuito.

Il rollout è iniziato già da qualche settimana ma, come preannunciato anche da Microsoft stessa, sarebbe continuato anche a gennaio 2015 per poter abbracciare tutti i dispositivi compatibili.

I possessori dei telefoni non ancora raggiunti dall’aggiornamento dovranno, quindi, attendere i prossimi giorni e le prossime settimane per poter procedere con il download gratuito.

L’elenco completo dei dispositivi attualmente raggiunti dall’ultima versione del firmware Lumia Denim è presente nel nostro precedente articolo.

L’articolo riporta la situazione aggiornata al 27 dicembre 2014 con l’elenco completo dei dispositivi raggiunti e di quelli che ancora stanno attendendo il nuovo firmware.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!