Lumia Denim Italia: punto della situazione 21 dicembre 2014




Windows_PhoneLUMIA DENIM ITALIA – Sono molto interessanti le novità contenute all’interno del nuovo aggiornamento Lumia Denim e, grazie al fatto che il rollout è iniziato anche nel nostro Paese, presto anche tutti i Lumia italiani potranno contare sulle nuove funzionalità previste per ogni smartphone.

Purtroppo non tutte le nuove funzioni saranno disponibili su tutti i modelli attualmente commercializzati in quanto per alcune di esse, come ad esempio la possibilità di creare video in formato 4K, è necessario un hardware particolarmente performante che è disponibile solamente nei modelli di punta della serie Lumia.

Ma facciamo il punto della situazione del rollout in Italia nella giornata di oggi 21 dicembre 2014: gli unici modelli che possono contare sulla nuova versione Lumia Denim distribuita nel nostro Paese sono il Lumia 625 (nelle versioni Country Variant e Vodafone), il Lumia 735 (Vodafone) ed il Lumia 1320 (Country Variant).

Mancano all’appello ancora la maggior parte dei modelli disponibili in Italia ma bisogna avere pazienza in quanto il rollout è iniziato solamente da pochi giorni. E’ probabile che altri modelli riceveranno Lumia Denim entro fine anno (mancano oramai una manciata di giorni): per tutti gli altri bisognerà attendere l’inizio del nuovo anno.

Vi terremo aggiornati nel caso in cui vi siano nuovi modelli in grado di scaricare l’aggiornamento di Windows Phone 8 con Lumia Denim.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!