Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 720




Nokia Lumia 720 Windows PhoneLUMIA DENIM 720 – L’attesa è finita e finalmente anche sui dispositivi Lumia 720 è approdato il nuovo aggiornamento Microsoft che include la customizzazione denominata Lumia Denim.

Il nuovo aggiornamento porta il sistema operativo alla versione 8.10.14219.341 ed è scaricabile gratuitamente avviando la procedura di update automatica oppure attivandola manualmente. Purtroppo, però, la nuova release è al momento disponibile esclusivamente per le versioni “Country Variant” e “Vodafone” dello smartphone Lumia 720.

Al momento, quindi, non è possibile aggiornare il Lumia 720 distribuito da TIM oppure da Wind in quanto per queste varianti l’aggiornamento di Windows Phone 8 con Lumia Denim non è ancora disponibile.

Non resta che attendere questi ultimi giorni prima del capodanno sperando che subito dopo Natale venga avviato il rollout anche per le rimanenti varianti del Lumia 720.

Se non arrivasse in tempo, è molto probabile che si debba attendere l’inizio 2015: durante il mese di gennaio, infatti, è previsto il completamento della distribuzione sui modelli che non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento nel corso del mese di dicembre 2014.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!