Archivio Tag: Locali

Cat Cafè anche in Italia non solo in Giappone: dove sono i bar con i gatti?

Cat Cafè non è esclusiva del Giappone sono ovunque anche in Italia: non solo a Roma e Milano. Dove si trovano? Tutti gli indirizzi dei Cat Cafè in Italia: orari ed indirizzi. Molte città in Italia hanno aderito alla tendenza animalista del Giappone: ovvero un bar dove puoi far colazione o pranzare con i gatti. …

Continua a leggere »

Lovecrumbs ad Edimburgo: il locale dove mangi in vetrina

Lovecrumbs è un locale di Edimburgo che ti fa accomodare anche in vetrina per far colazione. Bere un tè in vetrina ad Edimburgo. Lovecrumbs è una caffetteria, aperta anche a pranzo, dove, oltre ad assaporare dei dolci meravigliosi, potete guastarvi il vostro pasto seduti in vetrina. 

Continua a leggere »

Dolce a Roma Menù Originale: il locale in Via Tripolitania dove il tiramisù lo fai da te

Locali Originali a Roma tra menù e location. Il Ristorante e Pasticceria di Roma, Dolce, dove il tiramisù lo fai da solo come preferisci. Dolce si trova in via Tripolitania 4 a Roma ed è famoso per il tiramisù fai da te. Ha un menù originale e ricercato  che spazia dalla carne al pesce ma anche anche ricette …

Continua a leggere »

Strage Orlando Pulse: Brenda salva il figlio Isaiah fa scudo con il proprio corpo

Brenda Lee Marquez McCool, 49 anni, che la sera dell’attentato era al Pulse ad Orlando era insieme a suo figlio, Isaiah Henderson, 21 anni.

Continua a leggere »

Ladurée un angolo di Parigi a Roma: non solo macarones

Ladurée a Roma: i famosi macarones, il dolce amato da Maria Antonietta nel fil di Sofia Coppola. Se volete concedervi un momento romantico a Roma ed assaporare l’atmosfera di Parigi gustandovi un “dolce” attimo di relax recatevi da Ladurée in Via Borgognona, 4c (Roma). 

Continua a leggere »

Prima dimostrazione di televisione: 90 anni fa grazie a John Logie Baird

Oggi Google festeggia la prima dimostrazione della televisione fatta da John Logie Baird, novanta anni fa, il 26 gennaio 1926, nel suo laboratorio di Londra, a Soho, ai membri del Royal Institution e alla stampa. 

Continua a leggere »

Crazy cat cafè apre a Milano: un bar a misura di gatto

Aprirà a Milano, a fine ottobre, il “Crazy cat cafè“, il primo bar dove potrete godere della compagnia di ben 6 gatti: Freddie, Patti, Bowie, Nina, Elvis e Blondie. “Crazy cat cafè” nasce dell’idea di Alba Galtieri e Marco Centonza ispirati dai bar giapponesi di Osaka. Ma cos’è un crazy cat cafè? E’ un locale …

Continua a leggere »

Soineya il locale di Tokyo dove si paga per il “cosleeping”

Ma cos’è “cosleeping” questa nuova moda lanciata in Giappone? Quando le stranezze diventano “normalità” c’è da preoccuparsi? Oppure è una moda che nasconde un risvolto sociale evidente?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!