Lovecrumbs ad Edimburgo: il locale dove mangi in vetrina




Lovecrumbs è un locale di Edimburgo che ti fa accomodare anche in vetrina per far colazione. Bere un tè in vetrina ad Edimburgo.

Lovecrumbs è una caffetteria, aperta anche a pranzo, dove, oltre ad assaporare dei dolci meravigliosi, potete guastarvi il vostro pasto seduti in vetrina. 

Il locale ha un’ampia vetrata. Una parte è allestita per esporre i dolci, l’altra per ospitare i clienti che vogliono sorseggiare un tè seduti in vetrina.

Lovecrumbs si trova in 155 West Port Edimburgo. Offre un’ampia varietà di dolci. La torta al cioccolato è in assoluto la più buona ma avrete l’imbarazzo della scelta. L’arredamento ha un sapore vintage. Infatti ha pezzi unici e retrò come le sedute ed i tavolini. E’ molto impostato sul “riciclo”. Non vi porteranno un servizio da tè completo ma tanti pezzi originali e differenti.

I prezzi sono nella media di Edimburgo, (quindi più alti che in Italia). Qua ho bevuto uno dei migliori cappuccini di Edimbrugo. Ma ribadisco assaggiate le torte. Tutte le mattine ne hanno una vasta varietà per accontentare tutti. L’ambiente è rilassante. Potete gustarvi un caffè leggendo un libro in un’atmosfera tranquilla. Nulla a che vedere con il caos dei bar italiani.

Sorseggiare un thè caldo mentre nevica, guardando fuori dalle ampie finestre, sarà una bellissima esperienza. Poi potete anche farlo accomodandovi in vetrina. Vi sentirete un po’ J.K Rowling. Anche se non ha scritto qui Harry Potter, è l’ambiente ideale per scrivere un libro. Magari il prossimo successo letterario verrà scritto proprio a Lovecrumbs!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!