Kat Von D Make up finalmente il suo beauty-brand arriva in Italia da Sephora.it dal 29 marzo




kat-von-d-make-up-beauty-in-italia-da-sephora-a-gennaioE’ Ufficiale il marchio di bellezza Kat Von D Make up arriva in Italia.

A rendere ufficiale l’arrivo del marchio Kat Von D Make up in Italia è stata proprio Kat tramite profilo social. Ad Aprile arriverà in Italia molto probabilmente da Sephora troverete questo brand già presente in molti store di questa catena nel Mondo. 

Tra i prodotti più famosi e venduti del brand Kat Von D  troviamo la famosa tinta labbra “Lolita” quasi sempre introvabile perché sempre sold out.

Ma chi è Kat Von D? All’anagrafe Katherine von Drachenberg è una modella e tatuatrice messicana naturalizzata statunitense. E’ nota anche in televisione grazie al reality show LA Inki. Kat è una sostenitrice dell’Associazione PETA, per la quale ha posato senza veli per una campagna di sensibilizzazione.

Ha 34 anni e vanta una sua linea esclusiva di make up venduta in tutto il mondo. E’ molto conosciuta anche in Italia dove il brand non era ancora arrivato attraverso un rivenditore ufficiale. 

C’è stato un cambio di programma rispetto a quanto detto inizialmente a novembre. Il marchio dovrebbe arrivare in Italia da Aprile 2017 non tra gennaio e febbraio 2017. Precisamente 5 aprile arriva da Sephora Italia. A Milano presso il negozio ci Corso Vittorio Emanuele e su Sephora.it arriverà in anteprima dal 29 marzo 2017.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook