Kat Von D in Italia dal 1 aprile 2017: quali prodotti arrivano da Sephora ed i prezzi




Correttori, Fondotinta, Eyeliner, palette di Kat Von D in Italia on line e nei negozi Sephora. Ma chi è Kat Von D? Wikipedia parla dei tatuaggi e della sua linea di make up.

Kat Von D 34 anni di origine messicana arriva negli Usa con tanti sogni. Prima è diventata una tatuatrice poi è diventata famosa per un reality tv. Nel 2008 Kat ha creato e lanciato una nuova linea di make up per Sephora.

Nel 2010 ha aperto, vicino al suo negozio di tatuaggi l’High Voltage Tattoo, una galleria d’arte. Attualmente è in studio con Danny Lohner che curerà la produzione del suo primo album. Infatti in pochi sanno che è anche una bravissima cantante. 

Ma la cosa più bella per gli appassionati di make up è l’arrivo negli scaffali nei negozi Sephora Italia dei prodotti del suo brand. Dal 1 aprile 2017 saranno disponibili negli store di Milano ed on line su Sephora.it. Una settimana dopo arriveranno in tutte le profumeria Sephora Italia.

Ma quali prodotti arriveranno in Italia della famosa linea make up di Kat Von D? Intanto il nuovissimo correttore, il fondotinta extra coprente ma anche le attese tinte labbra tra cui la famosa Lolita. Ma anche le palette, la cipria trasparente, primer, eyeliner e pennelli.

Il packing dei prodotti di make up di Kat Von D hanno un sapore dark-gotico come la sua ideatrice. Capelli nero covino, un corpo pieno di tatuaggi compreso il viso ed un abbigliamento decisamente “noir”. Anche i pennelli sono contenuti un box in plastica dura dalla forma esagonale che ricorda la bara del conte Dracula. Ha un sapore vampiresco.

I prezzi dei Prodotti Kat Von D da Sephora Italia.

LABBRA –  il rossetto liquido Everlasting Liquid Lipstick tra cui il famoso Lolita costa 19,90 euro.

Caratteristiche: Il rossetto liquido mat dai pigmenti a lunga tenuta che non sbava. Una formula cremosa che scivola perfettamente sulle labbra, per un finish mat in pochi secondi. Con una lunga tenuta e tonalità ultra pigmentate, questa formula è costituita da agenti idratanti di origine naturale, derivati dalla vitamina E e dai semi di girasole. La collezione di rossetti liquidi Everlasting è composta da 26 tonalità, dalla più classica alla più originale. Una volta applicato garantisce una lunga durata effetto tatuaggio.

Make Up Viso Kat Von D.

Kat Von D Lock-It Concealer Crème Correttore / Antiocchiaie in crema. Lock-It è un correttore idratante ultra pigmentato e lunga tenuta per una coprenza totale. Prezzo 26 euro.

Kat Von D Lock-It Color Correcting Eyeshadow Primer – Base ombretto. 23 euro.

Lock-It Powder Foundation Fondotinta compatto in polvere 34,50euro. Un fondotinta in polvere a lunga tenuta, coprenza media-totale, che assicura un incarnato impeccabile e un finish naturale grazie a una formula intensa ma leggera

La cipria trasparente Lock-It Setting Powder costa 34,50 euro.

Il fondotinta Lock-It Foundation costa 34,50 euro. Il fondotinta liquido Lock-It è l’arma segreta di Kat per un incarnato perfettamente omogeneo. Basta una sola erogazione per uniformare l’incarnato, eliminare l’effetto lucido e far scomparire le macchie. Questo fondotinta contiene il 21% di pigmenti, per una coprenza totale no-transfert e una tenuta estrema. Il fondotinta liquido Lock-It può essere applicato con il pennello o con la spugnetta.

Il primer viso Lock-It Hydrating Primer costa 34,50 euro. La palette per in counturing a 45 euro.

Make Up Occhi Kat Von D.

La palette occhi 45 euro. Un mix perfetto di toni neutri, caldi e freddi per questa palette che contiene tonalità per realizzare il contouring e nuance per definire e illuminare tutte le carnagioni. Ogni ombretto mat è finemente pressato e ultra pigmentato per poterlo mescolare con maggiore facilità

Ma anche il super consigliato dalle make artist come Clio Make Up Tattoo Liner Eyeliner liquido al costo di 19,90 euro. Il rossetto Studded Kiss Lipstick a 19,90 euro.

Il pennello doppia per gli occhi a 25 euro. Gli ombretti singoli della linea Metal Crush Eyeshadow – Ombretto euro 21.

 Kat Von D Shade + Light Eye Contour Quad in diverse tonalità con 4 ombretti all’interno a 27,90 euro. Palette per gli occhi belle da vedere e interamente composte da tonalità mat, formulate con i pigmenti intensi di Kat. La formula vellutata consente di abbinare le diverse tonalità di ombretto per accentuare facilmente la forma e il colore degli occhi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!