Archivio Tag: Isis

Parigi nuovo attentato: un morto ed 4 feriti, l’Isis ha rivendicato l’attacco

Parigi: uomo armato di coltello uccide una donna ed ferisce 4 persone. Fermato dallo polizia l’uomo che gridava brandendo un coltello “Allah Akbar”.  L’Isis ha rivendicato l’attacco. L’uomo, a due passi dal teatro dell’Opera, ha accoltellato i passanti di una via piena di gente, gridando “Allah Akbar!”. 

Continua a leggere »

Francia, Carcassonne: persone in ostaggio all’interno ‘Super U’ a Trebes, 2 morti

Nuovo atto terroristico in Francia a Carcassonne: un uomo armato al grido di “Allah Akbar” entra in un negozio ‘Super U’ a Trebes e prende in ostaggio clienti e dipendenti. Il sequestratore, avrebbe confermato di appartenere all’Isis. Pare che abbia ucciso il macellaio del negozio. Inoltre pare che due persone siano in gravi condizioni.

Continua a leggere »

New York ultime notizie attentato bomba a Port Authority – Manhattan: il video dell’esplosione

New York: si parla di una bomba rudimentale esplosa e altri ordigni inesplosi sul luogo. Feriti ma al momento non si parla di vittime. Un video sta circolando in rete è mostra gli attimi dell’esplosione nella stazione dei bus di Port Authority. Le ultime notizie parlano di un attentatore con un giubbotto esplosivo.

Continua a leggere »

Isis e al Qaida minacciano attacchi negli Usa dopo la proclamazione di Gerusalemme capitale di Israele

Dall’Isis e da al Qaida invito ai “seguaci” di attentati contro gli americani. Sostegno ai combattenti palestinesi. Site, il sito di monitoraggio dell’estremismo islamico sul web riporta un messaggio in varie lingue: “Vi taglieremo la testa e libereremo Gerusalemme“. Allegata l’ immagini della moschea di al Aqsa.

Continua a leggere »

Attentato a New York Rita Katz: era ‘annunciato’ un attacco a Ny con un furgone

Fbi indaga per terrorismo. In un tweet Rita Katz: era ‘annunciato’ un attacco a Ny con un furgone Rita Katz, direttrice del sito di analisi terroristiche the site, ha svelato che l’ Isis aveva ‘annunciato’ un attacco a Ny con un furgone. Un sostenitore dell’Isis fotografa Manhattan. 

Continua a leggere »

Canada, Edmonton camion contro la folla: un poliziotto e 4 persone ferite

Si indaga per Terrorismo in Canada. Due eventi terroristici a Edmonton nello stato di Alberta. Due fatti per i quali la polizia canadese indagherebbe per terrorismo. Attacco contro un poliziotto da parte di una persona nel cui furgone è stata trovata più tardi una bandiera dello Stato islamico. L’uomo avrebbe anche pugnalato l’agente che sarebbe grave …

Continua a leggere »

La foto dell’ordigno esplosivo nell’attento alla Metro di Londra: terroristi inesperti in bombe

Attentatore si improvvisa artificiere bomba esplode a metà: nessuna vittima solo feriti. L’Isis non ha ancora invendicato l’attentato terroristico di Londra ma da una prima analisi sembra che sempre meno estremisti siano in grado di fabbricare bombe efficaci per il loro terribile scopo. 

Continua a leggere »

Isis ai lupi solitari nuova strategia: “Avvelenate il cibo nei supermercati”

Nuova strategia del terrore da parte dell’Isis: “Avvelenate il cibo nei supermercati iniettandoci il cianuro”. In occasione del la “Festa del sacrificio’ islamica”, l’Isis lancia una nuova campagna contro l’occidente e chiede ai seguaci di attaccare “gli infedeli” con una nuova strategia di morte. 

Continua a leggere »

Catalogna: ucciso Younes Abouyaaqoub, il terrorista in fuga da La Rambla a Barcellona

Younes Abouyaaqoub sarebbe stato ucciso: l’uomo con la cintura esplosiva di Sant Sadurnì. Younes Abouyaaqoub ha finito la sua fuga a 50 km da Barcellona dopo aver guidato il furgone su La Rambla. Pare che l’uomo avesse addosso una cintura esplosiva e quindi la polizia ha aperto il fuoco su Younes Abouyaaqoub. 

Continua a leggere »

L’Isis ha rivendicato l’attacco alla polizia a Parigi di oggi

E’ attentato terroristico per Hollande e l’Isis lo ha rivendicato. E’ arrivata la rivendicazione dell’attento del lupo solitario che ha sparato contro tre poliziotti. Si è accostato con l’auto vicino ad una camionetta della polizia ed ha aperto il fuoco. 

Continua a leggere »

Germania Ultime Notizie: uomo armato di accetta colpisce passeggeri su treno a Heidingsfeld

A Heidingsfeld sul treno Wurzburg-Heidingsfel: uomo aggredisce passeggeri. Ferrovia chiusa. Ennesimo caso di violenza avvenuto pochi minuti fa in Germania. Un uomo armato di accetta colpisce i passeggeri a bordo di un treno ferendoli gravemente. La linea ferroviaria tra Wurzburg-Heidingsfeld e Ochsenfurt è stata chiusa.

Continua a leggere »

Libia uccisi gli italiani rapiti “usati come scudo dall’Isis”

Le due vittime sarebbero Fausto Piano e Salvatore Failla e sarebbero stati rapiti a luglio. Anche se si afferma la conferma ufficiale che dovrebbe arrivare con l’identificazione dei corpi.

Continua a leggere »

Isis decapita spia russa e minaccia Mosca

Nuovo filmato propaganda dell’Isis in cui decapitano una spia russa e minacciano Mosca.

Continua a leggere »

Russia Jet Su-24: uno dei due piloti è vivo e al sicuro

Uno dei due piloti, del Su-24 russo colpito dal F-16 turco, è vivo ed ora si troverebbe Hmeymim, base russa vicino Lattakia, in Siria. Le notizie diffuse ieri che riportavano che i piloti russi fossero morti per mano dei ribelli non erano esatte. 

Continua a leggere »

Samra Kesinovic e Sabina Selimovic si uniscono all’ISIS poi si pentono

Samra Kesinovic e Sabina Selimovic sono due ragazze di 17 e 15 anni che si erano unite all’Isis diventando anche un simbolo delle donne combattenti dei terroristi ma poi si pentono.

Continua a leggere »

Russi invia truppe di terra in Siria contro l’ISIS

Puntin decide di aiutare Bashar Assad contro l’Isis inviando truppe di terra. La notizia è stata diffusa da Jerusalem Post.

Continua a leggere »

Aereo Russo esploso: la bomba era sotto il sedile di Maria Ivleva

Una giovane 15enne di nome Maria Ivleva è la prima persona ad aver perso la vita durante l’esplosione della bomba detonata sull’aereo russo in Sinai. Infatti secondo le indagini la bomba era stata sistemata sotto il sedile di Maria Ivleva ignara di quello che le sarebbe successo. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie Bruxelles: 21 arresti, scuole chiuse, metro ferma

Ieri sera sono stati effettuati altri 5 arresti a Bruxelles, per un totale di 21 persone arrestate nel maxi blitz nella capitale del Belgio. La città anche oggi è blindata con scuole chiuse, negozi chiusi, metro ferme. 

Continua a leggere »

Mali, attacco terroristico a Radisson Blu di Bamako: 170 ostaggi

E’ notizia di queste ore che un hotel della capitale del Mali, il Radisson Blu di Bamako, è stato assediato da un gruppo armato che avrebbe preso ben 170 ostaggio si parla 140 turisti presenti nell’hotel e 30 persone dello staff. 

Continua a leggere »

Parigi Ultime Notizie: pericolo armi chimiche

Il primo ministro francese Manuel Valls avverte: “C’e’ il rischio che i terroristi usino armi chimiche e batteriologiche in futuri attacchi terroristici“.

Continua a leggere »

Isis rivendica Attentato Parigi: Vendetta per la Siria ora tocca a Roma, Londra e Washington

L’Isis rivendica l’attentato multiplo a Parigi che è ancora sotto attacco ma le forze dell’ordine stanno agendo per liberare gli ostaggi si parla di tre terroristi uccisi. 

Continua a leggere »

Roma in Fiamme per l’Isis: tra mafia e terrorismo la città Eterna è nelle mani di nessuno

Roma, dopo l’eclatante caso del funerale del boss Casamonica, è nel mirino dell’Isis che attraverso Twitter minaccia la capitale con le immagini della città eterna in fiamme. Ma quanto è sicura Roma a valle degli ultimi avvenimenti?

Continua a leggere »

Ragazze cecene rubano i soldi all’Isis: ingannano i terroristi

Tre ragazze cecene si fingono jihadiste e rubano i soldi all’Isis e scappano senza lasciare traccia ma con il malloppo preso con la scusa di un viaggio per raggiungere i campi di addestramento ed arruolarsi. Incredibile riescono ad ingannare e truffare l’Isis.

Continua a leggere »

Hacker attacca il sito Pd Toscana ed appare la sigla Isis

Attacco hacker al sito del PD della Toscana dove sono apparse, su fondo nero, scritte in bianco tra cui comprare in inglese ‘Hacked by Islamic State (ISIS) We are everywhere‘.

Continua a leggere »

Le minacce dell’Isis: stiamo arrivando a Roma

La notizia arriva dall’agenzia che monitora l’attività di propaganda dello stato Islamico sul web svela che gli jihadisti stanno lanciando l’hashtag #stiamoarrivandoaroma e scrivono: “presto a Roma, se dio vuole”.

Continua a leggere »

Isis minaccia l’Italia: “siamo a sud di Roma”

Questa notizia diffusa anche dal Corriere della Sera ha creato preoccupazione nei cittadini italiani che si chiedo quale sia l’obbiettivo dell’Isis in Italia. In un video che mostra la decapitazione di 21 ostaggi, l’Isis annuncia: “Siamo a sud di Roma“.

Continua a leggere »

Libia: chiusa l’ambasciata, gli italiani lasciano il Paese

Sono arrivati a bordo di una nave mercantile gli italiani residenti in Libia va considerata una delle “preannunciate operazioni di alleggerimento dei connazionali presenti nel Paese”. Sulla stessa nave anche i dipendenti dell’ambasciata italiana in Libia che è stata chiusa.

Continua a leggere »

Isis: scattati 200 arresti a Parigi

E’ giunta notizia che nella capitale francese, Parigi sono state arrestate ciurca 200 persone con l’accusa di essere legate all’Isis.

Continua a leggere »