Germania Ultime Notizie: uomo armato di accetta colpisce passeggeri su treno a Heidingsfeld




uomo su treno in germania con ascia a HeidingsfeldA Heidingsfeld sul treno Wurzburg-Heidingsfel: uomo aggredisce passeggeri. Ferrovia chiusa.

Ennesimo caso di violenza avvenuto pochi minuti fa in Germania. Un uomo armato di accetta colpisce i passeggeri a bordo di un treno ferendoli gravemente. La linea ferroviaria tra Wurzburg-Heidingsfeld e Ochsenfurt è stata chiusa.

Sono 21 i feriti di cui 4 molto gravi. A quanto pare la polizia è arrivata sul posto con un elicottero ed ha ferito ed ucciso il folle con l’ascia. La matrice di questo atto di follia non ancora stata resa nota. Anche se in questo periodo non si può far altro che collegare ogni singolo atto di violenza all’Isis. Ma in questo caso potrebbe essere uno squilibrato fuori controllo.

Aggiornamento 1:00 del 19 luglioJoachim Herrmann è il nome dell’uomo armato. Si tratta di un diciassettenne afgano. Arrivato in Germania come minore non accompagnato. Gridava: “Allah akbar”. A quanto pare il bilancio è cambiato: 3 feriti gravi, uno leggero. Altre 14 persone illese.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!