Archivio Tag: Irlanda

Meghan Markle scarpe made in Italy “Aquazzura” in Irlanda

Meghan Markle bellissima con un abito nero al quale abbina le scarpe “Aquazzura”. Il made in Italy per la scarpe della Duchessa del Sussex. La Duchessa del Sussex indossa ‘Deneuve Pump’ “Aquazzura” ad una festa in giardino a Dublino. Anche nel telefilm Suits è sempre stata un’icona di eleganza grazie anche al suo fisico esile indossava con …

Continua a leggere »

Dolores O’Riordan: è morta la cantante dei Cranberries, era malata?

A soli 46 anni è morta la cantante Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries. Le condizioni di salute di Dolores O’Riordan non sono chiare. La morte improvvisa della cantante di Cranberries ha fatto tornare alla mente un problema alla schiena per il quale fu annullato il tour nei mesi estivi. Ed in molti si chiedono Dolores O’Riordan era malata?

Continua a leggere »

Le prime immagini dell’Uragano Ophelia sulle cose dell’Irlanda: 120 mila case senza luce e una vittima

Forti venti sulle coste dell’Irlanda le prime immagini dell’arrivo dell’uragano Ophelia sulle coste dell’Irlanda. In queste ore si sta abbattendo sulle coste irlandesi il temuto urgano Ophelia che si è depotenziato diventando di categoria 1. Allerta rossa in tutta l’Irlanda con venti fortissimi che stanno creando importanti mareggiate.

Continua a leggere »

L’uragano Ophelia è di categoria 2: diritto verso l’Europa, l’Irlanda a rischio, e l’Italia?

L’Uragano Ophelia preoccupa diventa di categoria 2. C’è pericolo per L’Italia? Ophelia cresce in intensità e diventa di categoria 2 e prosegue il suo viaggio verso l’Europa. Si teme per le coste della Spagna del Portogallo ma sopratutto per la Gran Bretagna e L’Irlanda. 

Continua a leggere »

Eclissi totale di Sole il 21 agosto 2017 visibile in America ed in Europa

Eclissi totale di Sole il 21 agosto 2017: spezza in metà l’America. Il 21 agosto 2017 è prevista un’eclissi negli Usa. Il cono d’ombra del Sole nero taglierà il Paese a metà. L’eclissi sarà visibile in un lungo corridoio d’ombra che attraverserà tutti gli Stati Uniti d’America.

Continua a leggere »

In Irlanda oggi, 17 marzo, si festeggia San Patrizio ma è anche venerdì 17

Oggi 17 marzo è venerdì 17 ma anche St Patrick patrono dell’Irlanda. In Italia 17 è simbolo di sventura e quindi venerdì 17 è un giorno infausto secondo la superstizione. Nei paesi anglosassoni, invece, è il 13 il numero che porta sfortuna. Ma oggi 17 marzo 2017 è anche la festa del patrono dell’Irlanda, San Patrizio. 

Continua a leggere »

Irlanda l’orfanotrofio cattolico degli orrori: trovati i corpi di 800 bambini

IRLANDA – Sono stati trovati oltre 800 copri di bambini e neonati sepolti in una fossa comune di un ex orfanotrofio cattolico. I copri sono stati ritrovati nel sito dove si trovava la Bon Secours Mother and Baby Home a Tuam, nella contea di Galway in Irlanda. Gli ispettori nominati dal governo di Dublino dovranno indagare su …

Continua a leggere »

Primark Apertura I Gigli di Firenze: quando apre? Nuovi posti di lavoro

Primark apre a Firenze dopo Brescia e Milano. Ma quando apre Primark ai Gigli di Firenze? Sul sito ufficiale del brand irlandese si parla del 2017. Inizialmente si era diffusa la data del 14 gennaio 2017 in realtà di parla di giugno 2017. 

Continua a leggere »

Chi è Clark nominato da Alessia Macari nella casa del Grande Fratello Vip?

Alessia Macari ammette sono pazza di “Ciaran Clark”.  Alessia Macari dopo aver parlato dei suoi amori fa il nome del ragazzo che le ha fatto perdere la testa: Clark. Ma chi è questo misterioso Clark presunto fidanzato di Alessia Macari? La ciociara non ha rivelato il nome completo. L’ha descritto come una bellezza che non …

Continua a leggere »

Primark, brand irlandese low cost apre in Italia: il primo negozio a Milano

Primark è un noto brand low cost irlandese che vanta punti vendita non solo in Gran Bretagna ma anche in Europa e negli Usa ed ora sbarca anche in Italia. Dopo il successo di H&M arriva un nuovo brand low cost dove si possono acquistare anche scarpe a 5 euro e prodotti per il make …

Continua a leggere »

Irlanda legalizza i matrimoni gay il referendum dice sì

Irlanda una nazione profondamente cattolica dice sì con un referendum al matrimonio gay unendosi ad altri Paesi che hanno legalizzato le nozze gay: l’Italia resta arretrata ed immobile. 

Continua a leggere »