Archivio Tag: Ian Somerhalder

Immortals (Yaşamayanlar) con Kerem Bursin su Netflix Italia

Kerem Bursin, che conosciamo in Italia grazie al ruolo di Serkan Bolat in Love is in The Air, ha vestito i panni del vampiro per la serie “Immortales” del 2018.

Continua a leggere »

Ian Somerhalder e Paul Wesley: è pronto il loro bourbon

Ian Somerhalder mostra fiero su Instagram la prima bottiglia di bourbon che sta producendo con il collega e “fratello di The Vampire Diaries” Paul Wesley.

Continua a leggere »

Nikki Reed incinta, Ian Somerhalder papà in estate. Foto Instagram

Con una foto su Instagram Nikki Reed e Ian Somerhalder annunciano la nascita del loro primo figlio. A due anni dal matrimonio la coppia allarga la famiglia e da l’annuncio con una foto con il pancione dell’arrivo del primo figlio di Ian Somerhalder e Nikki Reed.

Continua a leggere »

Nina Dobrev a cena con Ian Somerhalder e Nikki Reed per la fine di The vampire Diaries

Nina Dobrev Foto con Ian Somerhalder e Nikki Reed dopo la fine delle riprese di The Vampire Diaries. Nina Dobrev mette tutti a tacere con una foto a cena con la coppia Ian Somerhalder e Nikki Reed. Nessuna tensione o litigio con l’ex fidanzato.

Continua a leggere »

Saga Twilight Nuovo film cast: Nina Dobrev e Nikki Reed sullo stesso set?

Nuovo film di Twilight dopo Breaking Dawn 2, la storia d’amore tra Renesmee e Jacob. Sono giorni che girla sul web la notizia del nuovo film di Twilight dopo il quinto film Breaking Dawn 2. Sul set oltre Kristen Stewart e Robert Pattinson potremmo trovare la moglie e la ex fidanzata di Ian Somerhalder.

Continua a leggere »

Happiness Serie tv Turca: Ezgi Eyüboğlu (Kumsal) e Kaan Yıldırım (Batu) si sono sposati

Happiness: Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım si sono sposati, Viaggio di Nozze in India. Come nella serie Tv turca Happiness, i protagonisti della commedia romantica, Kumsal (interpretata da Ezgi Eyüboğlu) e Batu (Kaan Yıldırım) si sono innamorati e stanno insieme anche nella vita. 

Continua a leggere »

Teen Choice Awards 2016, The Vampire Diaries candidati Ian Somerhalder, Paul Wesley, Kat Graham e Candice King

 The Vampire diaries è candidata ai Teen Choice Awards 2016 come miglior serie tv Fantasy ma anche con i suoi attori: Ian Somerhalder, Paul Wesley, Kat Graham e Candice King. 

Continua a leggere »

The Vampire Diaries 8 ultima stagione: torna Nina Dobrev

L’ottava stagione di The Vampire Diaries dovrebbe essere l’ultima e secondo indiscrezioni Nana Dobrev rientrerà sul set proprio per concludere questa storia che l’ha vista attivamente tra i protagonisti con diversi personaggi da Elena alla cinica Katherine Pierce/Katerina Petrova.

Continua a leggere »

Sleepy Hollow: Betsy Ross interpretata da Nikki Reed è veramente esistita

Betsy Ross interpretata da Nikki Reed in Sleepy Hollow è un personaggio storico realmente esistito quindi la storia si unisce alla fantascienza nella serie tv fox.

Continua a leggere »

Ian Somerhalder a Firenze per la Convention di The Vampire Diaries

Ian Somerhalder torna in Italia dopo il viaggio di nozze con Nikki Reed per la Convention di The Vampire Diaries che si terrà a giugno a Firenze.

Continua a leggere »

The Vampire Diaries quando finisce? La decisione è di Ian Somerhalder e Paul Wesley

Julie Plec, produttrice e sceneggiatrice di The Vampire Diaries rivela quando finirà la serie tv vampiresca e afferma che la decisione spetta ai protagonisti.

Continua a leggere »

Nina Dobrev fidanzata: chi è il suo nuovo fidanzato Austin Stowell?

Nina Dobrev dopo la fine della storia d’amore con Ian Somerhalder, felicemente sposato con Nikki Reed, passa le vacanze di Natale con il nuovo fidanzato, Austin Stowell.

Continua a leggere »

Nina Dobrev torna nel cast di The Vampire Diaries: le parole di Ian Somerhalder e Paul Wesley

Nina Dobrev torna nelle veste di Elena Gilbert il finale aperto della sua uscita ha sempre lasciato ben sperare e così la bravissima attrice torna tra i vampiri. 

Continua a leggere »

Nikki Reed e Ian Somerhalder guardano insieme Sleepy Hollow

SLEEPY HOLLOW CON NIKKI REED NEL CAST – Sono una coppia di novelli sposi tra i più spiati delle serie tv: Nikki Reed e Ian Somerhalder. La bella attrice che ha dato il volto a Rose di Twilight è impegnata nel suo nuovo ruolo nella serie tv Sleepy Hollow. La seconda puntata di Sleepy Hollow, nella …

Continua a leggere »

Ian Somerhalder contro la Cina e il Festival di Yulin barbarie sui cani – Video

Ian Somerhalder ospite alla conferenza di Roma della serie Tv The Vampire Diaries parla della Cina che ogni anno uccide moltissimi cani per una “tradizione” incivile.

Continua a leggere »

Video Youtube Ian Somerhalder calma le fans a Napoli

Ian Somerhalder si comprata da gentiluomo ma le fans a Napoli sono agitate – Video. Sembra una voce circolata sul web invece questo video Youtube attesta che Ian Somerhalder ha cercato di calmare i fans troppo scatenati a Napoli ed ha chiesto loro di rispettare la sua privacy, calmarsi e poi stringe loro la mano nella …

Continua a leggere »

Ian Somerhalder a Napoli con Nikki Reed: Foto, Video e Polemiche

Ian Somerhalder ha scelto Napoli per soggiornare per il suo viaggio di nozze con la moglie Nikki Reed. La notizia del suo alloggio ha fatto il giro del web e i fans hanno affollato l’hotel creando un po’ di disordini.

Continua a leggere »

Nikke Reed e Ian Somehalder ballano e cantano – Video

Ian Somerhalder e Nikki Reed ballano e cantano con la band dell’hotel dove alloggiano. L’attrice moglie di Ian Somerhalder ringrazia la band dell’hotel e pubblica sulla sua pagina, Facebook ed Instagram, il video. 

Continua a leggere »

Nina Dobrev Foto Festa The Vampire Diaries: torte in faccia con Ian Somerhalder

Nina Dobrev saluta The Vampire Diaries con party con cast e Ian Somerhalder. E’ l’ultimo party per Nina Dobrev che lascia il cast di The Vampire Diaries ma nessuna nostalgia alla festa solo tanti scherzi e divertimento con foto esilarati mentre lei ed Ian Somerhalder si prendono a torte in faccia come due vecchi amici. 

Continua a leggere »

Nina Dobrev sorprende e parla del matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Nina Dobrev rompe il silenzio sul matrimonio del suo ex fidanzato Ian Somerhalder e l’attrice Nikki Reed. In molti si sono schierati dalla parte di Ian altri da quella di Nina ma in realtà è solo una divisione fatta dai fans dalla ex coppia di The Vampire Diaries. La verità sul rapporto tra Nina ed …

Continua a leggere »

Ian Somerhalder sposato e Nina Dobrev salta il MET BALL e trasloca a Los Angels

In molti fino alla nozze di Ian Somerhalder con Nikki Reed speravano in un ritorno di fiamma tra Nina Dobrev ed Ian. La coppia più amata di The Vampire Diaries non tornerà insieme ora nella vita di Ian c’è Nikki la bellissima vampira Rose di Twilight. Cosa fa Nina mentre l’ex fidanzato è in viaggio …

Continua a leggere »

Ian Somerhalder e Nikki Reed viaggio di nozze in Brasile – Foto

Il matrimonio in gran segreto di Ian Somerhalder e Nikki Reed ha fatto notizia poi sono arrivate le foto del viaggio di nozze in Brasile. Nessuna speranza per la coppia, tanto amata e che molti fans voleva insieme per sempre: Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Ian ama Nikki e sembrano davvero innamorati e felici.

Continua a leggere »

Nikki Reed abito da sposa in pizzo: le nozze con Ian Somerhalder

Nikki Reed era fasciata in un bellissimo abito bianco in pizzo per il suo matrimonio con l’attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder. Abito bianco anche Ian Somerhalder. 

Continua a leggere »

Ian Somerhalder e Nikki Reed sposi: oggi il gossip scoop su Twitter

I due attori famosi per i rispettivi ruoli di vampiro in Twilight e The Vampire Diaries sarebbero convolati a nozze: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati oggi. 

Continua a leggere »

Ian Somerhalder mano nella mano con Paul Wesley: gossip foto Instagram

Ian Somerhalder pubblica sulla sua pagina Facebook una foto nella quale si trova per strada mano nella mano con il collega Paul Wesley compagno di set nel telefilm The Vampire Diaries. La foto ha incuriosito e fatto il giro del web e c’è anche chi ha parlato di omosessualità per i due attori.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!