Ian Somerhalder sposato e Nina Dobrev salta il MET BALL e trasloca a Los Angels




nina dobrev rinuncia al met ball per il trascloso a los angelesIn molti fino alla nozze di Ian Somerhalder con Nikki Reed speravano in un ritorno di fiamma tra Nina Dobrev ed Ian. La coppia più amata di The Vampire Diaries non tornerà insieme ora nella vita di Ian c’è Nikki la bellissima vampira Rose di Twilight. Cosa fa Nina mentre l’ex fidanzato è in viaggio di nozze in Brasile con Nikki?

Intanto non va come ci aspettavamo al MET BALL anche se ama fare beneficenza ed indossare splendide creazioni di moda quest’anno ha una priorità: il trasloco nella nuova casa di Los Angeles. Il trasferimento di Nina Dobrev a Los Angeles è imminente quindi la vediamo impegnata tra scatole e bagagli come mostrano le sue ultime foto su Facebook, Instagram e Twitter ma anche su Whosay. 

Nina non farà parte della nuova stagione di The Vampire Diaries il suo personaggio Elena Gilber lascerà per sempre i fratelli Salvatore abbandonato il tanto discusso e seguito triangolo amoroso. In molti si chiedono se Nina ed Ian torneranno a recitare insieme, la risposta: Hollywood ed il mondo del cinema riserva sempre gradite sorprese!

Anche se non rivedremo Nina Dobrev ed Ian Somerhalder insieme nella vita privata magari, li vedremo in un bel film strappa lacrime al cinema.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!