Nina Dobrev sorprende e parla del matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed




nina dobrev rinuncia al met ball per il trascloso a los angelesNina Dobrev rompe il silenzio sul matrimonio del suo ex fidanzato Ian Somerhalder e l’attrice Nikki Reed. In molti si sono schierati dalla parte di Ian altri da quella di Nina ma in realtà è solo una divisione fatta dai fans dalla ex coppia di The Vampire Diaries. La verità sul rapporto tra Nina ed Ian post nozze, ce la racconta su E Uk proprio Nina Dobrev.

L’ho già detto in precedenza, che non ci siamo lasciati per qualcosa di brutto che è successo o perché non ci fosse amore o amicizia,” ha detto Nina. “Gli voglio bene e l’amicizia è ancora forte e penso che sia grandioso e ci tengo a lui. Questo non è cambiato. Sì, siamo professionali e questo va bene. Eravamo amici molto tempo prima di stare insieme e lo siamo ancora. Quando ho sentito del matrimonio ho pensato che fosse bellissimo. Sembrano felici e io sono felice quindi non vedo perché dovrebbe esserci un problema. Il dramma è nei media, non fa parte di noi. Ma ovviamente, siamo in un teen dramma, quindi tutti cercano il dramma. Se non c’è dramma allora non c’è niente da scrivere. Io lo ignoro e basta.

ian somerhalder e nikki reed abito da sposa nozze matrimonio instagram facebook twitter gossip vita privataQuindi Nina Dobrev è serena e felice per le nozze di Ian Somerhalder e Nikki Reed. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!