Moschino e H&M come Fedez e Chiara Ferragni: supermercato come set




Dopo la polemica dei Ferragnez sul supermercato, Moschino in collaborazione con H&M realizza la nuova campagna pubblicitaria proprio tra gli scaffali del supermercato.

Moschino lancia la nuova collezione iconica in collaborazione con H&M con una foto tra gli scaffali di un supermercato. Quando si dice “influenzare” Chiara Ferragni sembra essere imbattibile anche quando è vittima di polemiche. 

La nuova collezione sarà disponibile nei negozi e online l’8 novembre 2018. Inoltre questa nuovissima linea è stata lanciata suoi social con l’hashtag #HMOSCHINO

Nell’immagine anche un messaggio importante con la presenza di una donna con il velo. Infatti la moda è per tutti e non consce barriere e confini.

Questo è il messaggio principale di questa nuova linea che tutti attendiamo di vedere dal vivo. Ma mancano solo 2 giorni!

Per la campagna la blogger, modella ed influencer musulmana afghana-olandese Ruba Zai ed il marito. Ruba vive ad Amsterdam con il marito e la figlia. Ruba ha iniziato come youtuber con un canale in cui illustrava consigli di bellezza attirando moltissime donne musulmane. Ha collaborato con Cosmopolitan, Sephora, Puma Woman, Magnum e YSL Beauty. Nel 2017 Dolce e Gabbana l’ha contattata per presentare la campagna Autunno-Inverno. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook