Costumi Carnevale Bambini e Neonati: prezzi e dove trovarli. Koala e Canguri tra le tendenze




Amazon, H&M, Kiabi, Disney: la caccia all’offerta low cost tramite gli shop on line.

Koala e Canguro

Carnevale quest’anno si festeggia il 25 febbraio 2020 ed è partita la caccia al costume originale ma anche economico per i propri bambini. Ma cosa fa tendenza e cosa è out? Dopo gli incendi in Australia si stanno diffondendo i costumi da Koala e Canguri per sensibilizzare e ricordare la catastrofe ecologica.

Mentre i supereroi dei film Marvel e Disney sono sempre un must per Halloween e Carnevale ma per i più piccoli i costumi in pelliccia sintetica ed ecologica sono tra le scelte più gettonate: sono teneri e soprattutto caldi. Con il picco di influenza in arrivo meglio tenerli al caldo.

Disney propone diversi modelli dai 20 ai 40 euro per costume tra principesse, supereroi e personaggi intramontabili come Topolino.

costumi H&M

Mentre H&M propone costumi per grandi e piccini a prezzi più low cost anche 11 euro per un costume in peluche da alce fino ai 25 e 30 euro per quelli da supereroi e principesse come Frozen. Sui 40 euro quelli da adulti.

Kiabi

Sul sito Kiabi propone a soli 20 euro il costume unisex da Canguro proprio simbolo del disastro ecologico in Australia.

Su Amazon c’è di tutto forse è quello che offre più proposte dai neonati ai bambini. Anche se i prezzi variano a seconda della categoria Prime o tramite spedizione da parte di terzi.

Amazon

C’è anche il costume da cuoco in onere dei reality culinari come Masterchef.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook