Archivio Tag: Hacker

l darkweb è sempre più pericoloso: gli hacker falsificano i certificati di vaccinazione

Check Point Research (CPR), division threat intelligence di Check Point Software Technologies, ha individuato un nuovo e preoccupante trend: nel darkweb gli hacker hanno iniziato a offrire falsi certificati di vaccinazione spacciandosi per enti ufficiali. Negli ultimi 3 mesi gli annunci che vendono presunti vaccini contro il coronavirus sono aumentati del 300% e hanno iniziato a …

Continua a leggere »

Identity Governance: SailPoint permette di proteggere anche i dati contenuti nei file

La soluzione per l’identity governance di Sailpoint, SecurityIQ 6.0, si aggiorna  per proteggere meglio anche i dati contenuti all’interno dei file. I dati conservati nei file costituiscono la stragrande maggioranza dei dati di un’organizzazione e spesso vengono lasciati ingestiti, poiché si trovano al di fuori dell’ambito IT. Come risultato, questi dati sono diventati il primo …

Continua a leggere »

Attacco hacker globale con un virus bloccante: colpiti anche Chernobyl e Norvegia

Attacco hacker sta colpendo società in tutto il mondo. Un virus blocca le maggiori società mondiali ed allarme. Risultano bloccate l’agenzia pubblicitaria britannica Wpp e il colosso dei trasporti marittimi Moller-Maersk. 

Continua a leggere »

Kate Upton dalle Immagini Instagram, Spot, Zero Gravity agli hacker, è la più sexy per People

Kate Upton è la regina di Instagram e le sue immagini Zero Gravity sono esplosive. Kate Upton è una modella ed un attrice, nata il 10 giugno 1992, è alta 1,78 m e pesa 66 kg le sue curve sono generose ed in bikini è mozzafiato. Ha posato in bikini per uno spot di Sports Illustrated affrontando l’assenza …

Continua a leggere »

Multe Sindaco Marino: colpa di un hacker?

Fa notizia il caso delle multe non pagate del sindaco di Roma Ignazio Marino. E se in questi giorni pioggia e fango hanno messo in seria difficoltà Roma ora spuntano ombre anche sul sindaco che, però, si è difeso ed ha spiegato cosa sarebbe successo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!