Amici di Maria De Filippi 2018 semifinale: i momenti più belli con foto




Maria De Filippi: una semifinale di Amici 2018 ricca di ospiti con tanti momenti emozionanti.

La semifinale di Amici 2018 regala tante emozioni. Un’intervista unica con Sofia Loren realizzata con la famosa scatola dei ricordi di Maria De Filippi. Ma gli utenti suoi social hanno apprezzato molto la sorpresa di Laura Chiatti con le lacrime di Marco Bocci.

Sicuramente è stato uno dei momenti più twittati. Il vero amore in tv senza filtri è stato molto apprezzato dagli utenti dei social. Inoltre grandi complimenti a Laura Chiatti per la performance live che ne ha esaltato anche le doti canore. Su Twitter non sono mancati gli apprezzamenti nella viste inedita di cantante. Tra l’altro nel difficile brano “A mano a mano” live. 

La coppia sempre molto riservata nella vita privata per Maria De Filippi si è aperta confermando una storia d’amore molto intensa.

Una performance che non ti aspetti.

Maria De Filippi dopo anni è riuscita a tornare a far ballare Carla Fracci con un performance elegante che non ha stravolto la ballerina più famosa del mondo. Un live con Elisa che canta e Lauren Celentano e Carla Fracci che ballano. Momento molto apprezzato sui social. Che hanno ironizzato chiedendosi se fosse Carla Fracci o Virginia Raffaele che la imita.

Momento Musical con Christian De Sica e Lauren. Ed è proprio in queste performance che Lauren da il meglio di se stessa dato che ha da sempre un sogno: ballare in un musical di Broadway.

Ma anche duetti unici con tra Irama e Ornella Vanoni e Gino Paoli con Einer. Irama messo a dura prova nella performance con Ornella Vanoni che aveva perso il tempo.

Più coinvolgente invece la performance tra Einer e Gino Paoli. Con Einer molto emozionato. Sempre molto umile ed incredulo difronte ai grandi nomi della musica che Amici gli ha dato l’opportunità di incontrare. E, soprattutto, ha avuto l’onore di duettare con loro.

Emozionante duetto tra Annalisa ed Emma. Entrambe al piano, hanno sublimato un momento unico di alta performance canora ed artistica. Non è facile cantare con Annalisa da sempre impeccabile nei suoi live.

Ma tanto coinvolgimento anche per il duetto inedito di Lauren con Riki. Quest’ultimo è stato premiato in diretta tv con il doppio disco di platino. Ed ha annunciato il suo tour estivo.

Momento divertente dopo il duetto tra Carmen e Gigi d’Alessio in cui Sofia Loren non ricordava più che il cantante partenopeo le avesse dedicato una canzone.

Molta tensione per la sfida finale tra Einer ed Emma, conclusasi con la parità nel giudizio dei professori. Entrambi finalisti di Amici 2018.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!