Archivio Tag: Gdansk

Sinsay il nuovo spot di Natale girato a Danzica

Il nuovo spot di Sinsay, brand polacco, è stato girato nella bellissima città del mar Baltico, Danzica (Gdansk).

Continua a leggere »

Polonia chiudono i confini, scuole, ristoranti ed i bar: solo cibo da asporto anche a Danzica

Polonia avvia la quarantena dopo i primi casi registrati per paura di vedere numeri simili a quelli italiani ma anche francesi, tedeschi e spagnoli. Numeri che fanno paura anche perchè la pandemia è una realtà che ha dovuto ammettere anche l’OMS.

Continua a leggere »

Danzica, il più grande albero di Natale della Polonia, luci e decorazioni

Il 24 novembre grande inaugurazione al Forum di Danzica/Gdansk in Polonia. Decorazioni, luci ed il più grande albero di Natale della Polonia. Grande evento a Danzica la città polacca ospiterà l’albero di Natele più alto della Polonia con i suoi 28 metri. 

Continua a leggere »

Tripadvisor: Danzica/Gdansk al primo posto tra le migliori destinazioni emergenti in Europa

VACANZE TRIPADVISOR DESTINAZIONI  -Tra le migliori destinazioni emergenti in Europa e nel Mondo su Tripadvisor 2018 compare la città polacca: Danzica o Gdansk.  TRIPADVISOR Travelers Choice Awards 2018 – Ogni anno il sito che raccoglie recensioni ed informazioni di viaggio, con il nuovo supporto di prenotazione on line attraverso siti di viaggio sul web, stila una classifica …

Continua a leggere »

Polonia: a Danzica piove da 48 ore allagamenti in città, in sicurezza Galeria Bałtycka, fiumi sopra i livelli di guardia

Violento nubifragio su Danzica: allagamenti in tutta la città. Sotto controllo i bacini fluviali della zona: si teme che straripino. Barriere con sacchi di sabbia in città. Le previsioni meteo allarmano la città che sta già avendo problemi con le inondazioni. Una diga gonfiabile è stata disposta sull’ingresso del noto centro commerciale Galeria Bałtycka . 

Continua a leggere »

Danzica Chełm: evacuate 150 persone per un allarme bomba in un negozio

Un pacco sospetto ritrovato in un negozio nella frazione Chełm di Danzica (Gdansk Chełm). Sul posto sono i poliziotti: zona blindata, evacuati dipendenti e clienti di un negozio discount ma anche gli abitanti dagli edifici più vicini. Nel negozio è stato trovato un pacco abbandonato ed è scattata l’allarme bomba. 

Continua a leggere »

Pierogi Ruskie: ricetta dei ravioli polacchi come cucinarli

La ricetta dei Pierogi Ruskie: la mia rivisitazione. Cosa sono i Pierogi? Sono delle mezzelune di pasta ripiene. In Polonia li preparano anche dolci con frutta e confettura. Quelli salati li fanno con funghi, carne, formaggio, patate, pesce e vari tipi di verdura di stagione. E’ una ricetta poco conosciuta in Italia ma sono un piatto …

Continua a leggere »

Alluvione a Danzica in Polonia Foto e Video: nubifragio sulla città

Un nubifragio si è abbattuto su Danzica/Gdansk: città allagata, mezzi pubblici bloccati e voli cancellati. La pioggia ha iniziato a scendere sulla città verso le 19 di ieri. Una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta sulla città nella notte e le strade si sono trasformate in fiumi. 

Continua a leggere »

Partita Amichevole: Lechia Gdańsk contro Juventus, info biglietti PGE Arena Danzica

Biglietti Partita Juventus contro Lechia Gdańsk alla PGE Arena Danzica (Polonia). Il 29 luglio 2015 alla PGE Arena Gdańsk si scontreranno in una partita amichevole Lechia Gdańsk con la Juventus in un incontro speciale. Sia la Juve che la Lechia Gdańsk hanno confermato tramite le pagine ufficiali.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!