Danzica, il più grande albero di Natale della Polonia, luci e decorazioni




Il 24 novembre grande inaugurazione al Forum di Danzica/Gdansk in Polonia. Decorazioni, luci ed il più grande albero di Natale della Polonia.

Grande evento a Danzica la città polacca ospiterà l’albero di Natele più alto della Polonia con i suoi 28 metri. 

Inoltre ci sarà un vero e proprio villaggio di Natale con luci e decorazioni uniche allestite nel Forum di Danzica. Ci saranno installazioni uniche anche un galeone interattivo. Per non parlare del tunnel di luci. Sono stati utilizzati 424 mila punti luce per preparare l’intera installazione. 

L’inaugurazione dell’illuminazione natalizia si terrà sabato, 24 novembre, alle ore 17:00 nel cortile davanti al Forum di Danzica. Porta il tuo telefono perchè ci sarà un’insolita interazione tra le luci ed i telefoni presenti.

Ospite dell’evento  Paweł “Biba” Binkiewicz, il vocalist che ha guadagnato popolarità grazie al programma X-Factor.

Cosa troverete tra le istallazioni? 

L’elemento centrale delle decorazioni natalizie al Forum Gdańsk sarà una bellissima installazione ispirata a una rosa dei venti: un albero di Natale decorato con stelle e un diamante in alto.

Per entrare dalla piazza ci sarà un tunnel LED lungo otto metri. Mentre sulla facciata a “Kasztanowiec” gli ospiti verranno accolti da una nave che rompe la calotta glaciale.

Inoltre le moderne tecnologie utilizzate per crearlo renderanno l’effetto della “luce che scorre” molto reale per tutti i destinatari.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!