Archivio Tag: Ezgi Eyüboğlu

Demet Özdemir è stata fidanzata con Kaan Yıldırım dopo Can Yaman – Le foto

Sono molti i flirt attribuiti all’attrice di Daydreamer – Le Ali del Sogno, Demet Özdemir. Primo fra tutti Can Yaman. Si era parlato di una relazione durante le riprese della serie tv turca che dal 10 giugno andrà in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Ezgi Eyüboglu dopo il divorzio con Kaan Yıldırım il nuovo fidanzato

Ezgi Eyüboglu e Kaan Yıldırım si sono conosciuti sul set della serie turca “Mutluluk” (Happines titolo internazionale) da noi è andata in onda su Sky Life.

Continua a leggere »

Kaan Yildirim in vacanza a Barcellona con la moglie Ezgi Eyüboglu

Kaan Yildirim in vacanza a Barcellona con Ezgi Eyüboğlu. La coppia di attori turca si trova in vacanza a Barcellona. Si sono conosciuti sul set della serie tv “Happiness” trasmessa anche in Italia. Proprio nella serie tv interpretano due giovani ragazzi innamorati e se nel telefilm tutti sognano il lieto fine con matrimonio nella vita …

Continua a leggere »

Happiness seconda stagione (Adı Mutluluk): in sospeso la madre di Kumsal e la verità sul padre di Batu

Ci sarà la seconda stagione di Happiness? E la madre di Kumsal davvero non vuole incontrare la figlia? Vural dirà a Batu che è suo padre? La serie Tv Happiness, titolo originale Adı Mutluluk, è stata trasmessa su Sky incuriosendo molto il pubblico italiano che ha visto una serie Tv turca con contenuti tipicamente occidentali.

Continua a leggere »

Happiness Serie tv Turca: Ezgi Eyüboğlu (Kumsal) e Kaan Yıldırım (Batu) si sono sposati

Happiness: Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım si sono sposati, Viaggio di Nozze in India. Come nella serie Tv turca Happiness, i protagonisti della commedia romantica, Kumsal (interpretata da Ezgi Eyüboğlu) e Batu (Kaan Yıldırım) si sono innamorati e stanno insieme anche nella vita. 

Continua a leggere »