Archivio Tag: Dubai

Coronavirus è arrivato a Dubai: 4 contagi. Germania sale a 4.

Il Coronavirus è arrivato a Dubai. Secondo mappa in tempo reale sarebbero stati confermati 4 contagi.

Continua a leggere »

Transavia Airlines: flatulenza in volo costringe ad atterraggio di emergenza

Volo di Transavia Airlines partito da Dubai e diretto ad Amsterdam costretto all’atterraggio di emergenza a Vienna. Quando si passa dal disagio alla vera e propria maleducazione. Un volo partito da Dubai e diretto ad Amsterdam è costretto all’atterraggio di emergenza a Vienna. Ma cosa c’entra la flatulenza?

Continua a leggere »

Il Burj Khalifa di Dubai si tinge della bandiera inglese: Solidarietà per Manchester

Dubai manifesta la sua solidarietà per l’attentato di Manchester illuminando il Burj Khalifa con la bandiera inglese. Stanno facendo il giro di twitter le immagini del Burj Khalifa che si illumina con la bandiera inglese sulla sua facciata.

Continua a leggere »

Allarme bomba su un volo Dubai -Londra ultime notizie: evacuato l’aereo

Allarme bomba su un volo della compagnia Virgin in partenza da Dubai ed in arrivo a Londra. All’aeroporto di Dubai è stato evacuato un aereo della compagnia aerea Virgin diretto a Londra. E’ scattato l’allarme bomba.

Continua a leggere »

Dubai Video: aereo dall’India compie atterraggio di emergenza e poi esplode

Aereo Emirates incidente. Ultime notizie: un boeing 777 da Trivandrum, in India compie un atterraggio di emergenza a Dubai. Poi esplode. L’aereo esploso all’aeroporto di Dubai proveniva da Trivandrum, in India con a bordo 282 passeggeri e 18 membri dell’equipaggio. L’atterraggio d’emergenza è stata richiesto per un problema tecnico. Poi l’esplosione. 

Continua a leggere »

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: la verità su Indila Carolina da Parpiglia

Gabriele Parpiglia, amico di Claudia Galanti, questa mattina a Mattino 5, ha rivelato la dinamica della morte della piccola Indila Carolina Mimran, figlia di Arnaud Mimran. Questa notizia sulla figlia di Claudia Galanti ha scosso molto tutti e i messaggi di affetto non sono mancati verso Arnaud Mimran e la sua ex compagna. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!