Dubai Video: aereo dall’India compie atterraggio di emergenza e poi esplode




aereo esplode a dubai veniva dall india videoAereo Emirates incidente. Ultime notizie: un boeing 777 da Trivandrum, in India compie un atterraggio di emergenza a Dubai. Poi esplode.

L’aereo esploso all’aeroporto di Dubai proveniva da Trivandrum, in India con a bordo 282 passeggeri e 18 membri dell’equipaggio. L’atterraggio d’emergenza è stata richiesto per un problema tecnico. Poi l’esplosione. 

Per fortuna tutti i passeggeri erano stati fatti evacuare tempestivamente con gli scivoli di emergenza dal volo una volta atterrato all’aeroporto di Dubai. Per questo non vi sarebbe stata alcuna vittima.

L’esplosione che potrebbe essere stata creata dalla mancata apertura del carrello che avrebbe danneggiato il motore destro da cui sarebbe partita l’esplosione. Ma la dinamica non è ancora stata ufficializzata.

A bordo non c’erano italiani. Nella lista dei passeggeri c’erano tra gli altri, 226 indiani, 24 britannici, 11 emiratini, 6 americani e 6 sauditi, 5 turchi, 4 irlandesi, complessivamente da 20 Paesi. Nessuna vittima.

L’aeroporto di Dubai è stato riattivato dopo essere stato chiuso per diverse ore per l’ incidente in cui è rimasto coinvolto il velivolo della Emirates. Al momento si attende un comunicato ufficiale sull’accaduto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!