Archivio Tag: David di Donatello

Ammore e malavita vince: Miglior Film del David di Donatello 2018

Miglior Film dei David di Donatello 2018 è “Ammore e malavita”. Ammore e malavita vince il premio come Miglior film ai David di Donatello 2018. Ammore e malavita è una commedia musical del 2017 diretto dai Manetti Bros.

Continua a leggere »

Roberto Pedicini è la voce dei David di Donatello 2018

Chi è Roberto Pedicini la voce che annuncia le candidature ai David di Donatello 2018? Roberto Pedicini è uno dei doppiatori più famosi ed importanti del cinema italiano. Vincitore del premio “miglior doppiatore” ai Nastri d’argento 1999 per il doppiaggio del film The Truman Show.

Continua a leggere »

David di Donatello come miglior truccatore e acconciatura Marco e Daniela Alteri (Nico 1988)

Vincono il loro primo David di Donatello i fratelli Marco e Daniela Alteri per il film Nico 1988. Marco Altieri vince il David come miglior truccatore dei David di Donatello 2018 e la sorella Daniela Altieri come miglior acconciatura sempre per il film Nico 1988. 

Continua a leggere »

Diane Keaton stile eccentrico ai David di Donatello ma in nero

Diane Keaton stile unico ed un po’ eccentrico ma rigorosamente in nero contro la violenza sulle donne per i David di Donatello. Diane Keaton sul palco dei David di Donatello: capello a bombetta, gonna a palloncino e scarpe con i lacci neri con sfondo bianco. Ed almeno 10 collane a catena con la croce. Uno …

Continua a leggere »

Jasmine Trinca vince il David di Donatello 2018 come Migliore Attrice protagonista

David di Donatello 2018 Migliore Attrice protagonista: Jasmine Trinca con il film Fortunata. Roberto Bolle premia la migliore attrice protagonista ai David di Donatello 2018. Il bellissimo ballerino racconta l’importanza del cinema nella danza per far conoscere anche biografie di grandi ballerini che hanno lottato per il loro sogno. 

Continua a leggere »

David di Donatello 2018 come Golden Globe 2018: le attrici vestite di nero contro la violenza sulle donne

Tutte le attrici vestite di nero per i David di Donatello 2018 come ai Golden Globe 2018. I David di Donatello si aprono con un monologo di Paola Cortellesi al quale partecipano di tutte le attrici in lizza vestite di nero contro la violenza sulle donne.

Continua a leggere »

David di Donatello 2018 candidature, vincitori, ospiti: Stefania Sandrelli e Diane Keaton

Prima della diretta di questa sera la presentazione al Quirinale per i David di Donatello 2018. La cerimonia di premiazione della 63ª edizione dei David di Donatello si svolgerà il 21 marzo 2018 presso gli Studios di Via Tiburtina a Roma e sarà condotta da Carlo Conti.

Continua a leggere »

David di Donatello 2017 Miglior canzone originale: Enzo Avitabile Indivisibili

Miglior canzone originale: chi ha vinto il David di Donatello 2017? Enzo Avitabile emozionato sbaglia il foglio con l’elenco dei nomi dei ringraziamenti. In Lizza per la Categoria Miglior Canzone Originale: I Can See the Stars, musica e testi di Fabrizio Campanelli, interpretata da Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin, Film: Come diventare grandi nonostante i genitori.

Continua a leggere »

DAVID DI DONATELLO 2017: miglior attore non protagonista Valerio Mastandrea

Chi ha vinto i David di Donatello. Valerio Mastandrea la prima statuetta. Alessandro Cattelan conduce i David di Donatello 2017.  Alle 21:15 è iniziata la diretta in concomitanza tra Sky e Tv8. 

Continua a leggere »