David di Donatello 2017 Miglior canzone originale: Enzo Avitabile Indivisibili




Miglior canzone originale: chi ha vinto il David di Donatello 2017?

Enzo Avitabile emozionato sbaglia il foglio con l’elenco dei nomi dei ringraziamenti.

In Lizza per la Categoria Miglior Canzone OriginaleI Can See the Stars, musica e testi di Fabrizio Campanelli, interpretata da Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin, Film: Come diventare grandi nonostante i genitori.

Abbi pietà di noi, musica, testi di Enzo Avitabile, interpretata da Enzo Avitabile, Angela e Marianna Fontana. Film Indivisibili.

L’estate addosso, musica di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, Christian Rrigano e Riccardo Onori, testi di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti e Vasco Brondi, interpretata da Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, L’estate addosso

Po Popporoppò, musica e testi di Carlo Virzì, interpretata dai pazienti di Villa Biondi. Film La pazza gioia.

Seventeen, musica di Andrea Farri, testi di Lara Martelli, interpretata da Matilda De Angelis: Film: Veloce come il vento.

Il vincitore è: Abbi pietà di noi, musica, testi di Enzo Avitabile. Interpretata da Enzo Avitabile, Angela e Marianna Fontana per il film Indivisibili.

Enzo Avitabile ringrazia chi ha collaborato con lui per questa vittoria.  E’ talmente emozionato che sbaglia foglio con i nomi dei ringraziamenti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!