Terremoto Nepal Ultime News: 2 italiani tra le vittime




ultime notizie terremoto in nepal in tempo reale aereoporto chiuso voli trasporti in nepalE’ notizia di queste ore che tra le più di 3mila e settecento vittime del terremoto in Nepal vi siano anche due italiani. A quanto pare si trovavano alle pendici dell’Everest dove sarebbero stati travolti da una valanga.

I due italiani, Renzo B. e Marco P si trovavano in Nepal per un trekking nella Rolwaling Valley. Due dei loro compagni che sono sopravvissuti alla valanga hanno riferito che i loro corpi sono stati ritrovati. La conta delle vittime è ancora in corso e sembra aggravarsi di ora in ora. Molti dispersi si trovano ancora sotto le macerie che a causa delle scosse di assestamento con magnitudo superiore a 6 aggravano lo stato degli edifici.

Giovanni Cipolla, giovane scalatore  in viaggio in Nepal e del quale non si avevano più notizie dal giorno del terremoto, sta bene. Salva anche Fiorella Fracassetti, la 39enne di Bergamo che risultava dispersa. Pare che sia riuscita a contattare la famiglia confermando le sue condizioni di salute.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!