Anticipazioni Masterchef Italia 4 inizia il 18 dicembre con la notizia di Barbieri




Masterchef Italia 4 anticipazioni bruno barbieri notizieMASTERCHEF ITALIA 4 – Giovedì 18 dicembre partirà la nuova stagione di Masterchef Italia 4 con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Dei 20mila gli aspiranti cuochi solo 20 fortunati concorrenti indosseranno il grembiule di Masterchef. Le puntate saranno 12 e ci sarà una gara in esterna all’estero. Lo scorso anno fu il Marocco, la terra della “famosa” Rachida: per la 4 edizione di Masterchef nessun clone della casalinga marocchina rassicura Joe Bastinaich a Radio Deejay.

Ma chi ha vinto le passate edizioni di Masterchef Italia? I vincitori delle passate edizioni di Masterchef ItaliaSpyros Theodoridis (Masterchef Italia 1 edizione) Tiziana Stefanelli (Masterchef Italia 2 edizione) e Federico Francesco Ferrero (Masterchef Italia 3 edizione).

Ma la ricerca del concorrente particolare e carismatico c’è sempre. Chissà se dopo Laura, Bruno Barbieri troverà un’altra spasimante tra i concorrenti?

Per il momento Barbieri è passato dal gossip dello scorso anno alla cronaca. Infatti, pare che qualcuno abbia incendiato l’auto di Bruno Barbieri mentre era a Milano per lavoro. Gli inquirenti stanno indagando per trovare il colpevole. Al momenti si sta cercando di capire se l’atto sia un gesto intimidatorio rivolo allo chef o al precedente proprietario dato che l’auto era da pochissimo tempo di proprietà di Bruno Barbieri, giudice di Masterchef Italia.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!