Cenone di Capodonno Cannavacciulo e Cracco prezzo e menù: quale costa di più?




Gara tra chef stellati: costa di più il cenone di San Silvestro di Carlo Cracco o di Antonino Cannavacciulo?

E’ quistione di ore prima di brindare al nuovo anno. Sul web la gara è sul cenone di capodanno e su due “Masterchef”: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo. Quale cenone di capodanno costa di più? Ed il menù?

Il menù di Carlo Cracco costa ben 350 euro e sono escluse le bevande.

l menù del cenone di Capodanno di Carlo Cracco.

Il menù degustazione prevede antipasti, primo, secondo e dolci. Lo stare è un aperitivo di benvenuto e calice di Champagne. Poi insalata russa caramellata, ostrica in crosta di cacao con caramello salato e noci al latte e code di scampi marinate al lampone e ananas arrosto. Si completano gli antipasti con il famoso uovo soffice dorato servito con lattuga, cedro e caviale.

Primo: ravioli di bietole, ricotta, funghi e tartufo bianco. Secondo piatto: filetto di vitello gratinato e salsa al caffè. Dolce: cioccolato bianco, sorbetto al lychees, rose e zucchero moscovado e piccola pasticceria.

Il menù del cenone di Capodanno 2019 di Antonino Cannavacciulo.

Nel ristorante di Torino il menù costa 160 euro e non include le bevande. Sotto il menù ufficiale. 

Mentre per le soluzioni a Villa Crespi ci sono due pacchetti con soggiorno oltre al cenone. Ed i prezzi sono da capogiro!

Il primo prevede due notti in suite, colazione gourmet servita al ristorante, bottiglia di prosecco selezione Cannavacciuolo, accompagnata da una selezione di frutta fresca e dolci tentazioni dalla pasticceria e la cena di San Silvestro (31 dicembre), per due persone presso il ristorante 2 stelle Michelin firmato dallo chef. Il prezzo è di 1049, 50 euro per 2 persone.

Per tre notti  si può usufruire anche dell’area relax: massaggio ayurvedico abyangam della durata di 50 minuti per persona. Poi la cena di San Silvestro. A partire da 893 euro per due persone a notte.

Se siete interessati solo al Cenone di Capodanno a Villa Crespi il prezzo è di 300 euro (più ecomoco di Cracco).

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook