Archivio Tag: Borse

Carpisa, stage se compri una borsa nella bufera, su Twitter: “un mese di lavoro gratis”

I social invasi dalle proteste dei giovani che si sentono presi in giro dal concorso di Carpisa che offre uno stage di un mese. Carpisa offere la possibilità di fare uno stage del valore di 500 euro presso la loro azienda. Naturalmente non c’è alcuna assicurazione di un’assunzione ma solo una guida passo, passo su …

Continua a leggere »

Borsa Sylvie amata anche da Rita Ora: la nuova versione di Gucci

E’ un’opera d’arte e come tale ha un prezzo non per tutti. Sylvie è la borsa Gucci che propone in bianco e in rosso per la Primavera-estate 2017. La nuova borse Sylvie lanciata da Gucci per la collezione Primavera Estate 2017 è in formato mini. Infatti per la nuova stagione le borse tornano piccole e compatte. …

Continua a leggere »

Parigi Fashion Week: le più belle borse presentate da Louis Vuitton, Valentino e Chanel

Quali borse sono state portate in passerella alla Parigi Fashion Week: quali andranno di moda in Primavera/estate 2017. Quali cambiamenti di stile comportano le l nuove borse delle varie collezioni della Primavera/estate 2017. Innanzitutto niente maxi bag borse dai tagli nuovi ma in versione più compatta rispetto a quelle che sfoggeremo questo inverno 2016. 

Continua a leggere »

Gucci Prezzi e Modelli: le nuove Scarpe Décolleté e Borse GG Marmont

Le scarpe e le borse di Gucci si tingono di colori accessi: rosa e giallo. Gucci promuove le nuove scarpe e borse GG Marmont in rosa, giallo, rosso e blu petrolio. Velluto o pelle per rendere colorato il vostro abbigliamento.

Continua a leggere »

Dolce e Gabbana: la borsa dedicata a Napoli con il Vesuvio che erutta Amore

 DOLCE E GABBANA LA SHOPPING BAG DEDICATA A NAPOLI. Dolce e Gabbana hanno lanciato una collezione primavera estate tutta dedicata alle bellezze italiane. Stampe con i limoni di Sorrento, ceramiche italiane e tanta Sicilia. 

Continua a leggere »

The Cambridge Satchel Company & Vivienne Westwood lanciano una nuova collezione Autunno-Inverno 2015

Per l’Autunno – Inverno 2015 il brand di accessori Britannico The Cambridge Satchel Company e l’iconica stilista Inglese Vivienne Westwood hanno ancora una volta collaborato per progettare e produrre una collezione  di borse in edizione limitata.

Continua a leggere »

Zalando, Yoox, Privalia, Bonprix e Zara: saldi online più cercati per scarpe e vestiti

L’acquisto on line ha trionfato a Natale ed  i saldi invernali 2015 sembrano confermare la tendenza dato che sul web si cercano le promozioni di Zalando, Yoox, Privalia, Bonprix, Spartoo e Zara per scarpe e vestiti.

Continua a leggere »

Sex and The City Film su Raidue: borse ed abiti di famosi stilisti

Questa sera su Raidue andrà in onda il film di Sex and The City: la fortunata serie americana degli anni ’90. Chi ha seguito la serie conosce bene le 4 amiche protagoniste che racconteranno un nuovo capitolo nella loro vita.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!