The Cambridge Satchel Company & Vivienne Westwood lanciano una nuova collezione Autunno-Inverno 2015




nuove borse vivienne westwood e the cambridge satchel companyPer l’Autunno – Inverno 2015 il brand di accessori Britannico The Cambridge Satchel Company e l’iconica stilista Inglese Vivienne Westwood hanno ancora una volta collaborato per progettare e produrre una collezione  di borse in edizione limitata.

Il lancio avverrà in data 7 luglio 2015, mostrando il meglio di entrambi i marchi; coniugando il design classico del marchio Satchel con l’iconica stampa squiggle in nuovi ed esclusivi colori. La borsa è disponibile in tre stili – Music Bag, Tiny Satchel e la Classic 14” Satchel, la collezione offre una versione sia maschile che femminile.

Questa è la seconda volta che i  due marchi collaborano, a seguito di una partnership di grande successo nel 2013. Il team design di The Cambridge Satchel Compay ha anche creato una borsa in esclusiva per la collezione Vivienne Westwood Gold Label Autunno-Inverno 15/16  – una borsa da ammirare in passerella.

La novità di questa collaborazione è la Music Bag, che rappresenta lo stile originale e bestseller di The Cambridge Satchel Company, mentre la Tiny, è stata sviluppata appositamente con chiusura magnetica per un uso più pratico.

Tutte le borse sono in pelle stampata e realizzate artigianalmente in Inghilterra presso il laboratorio di The Cambridge Satchel Company. La stampa squiggle è serigrafata direttamente sulla pelle.

Ogni modello è disponibile in tre varianti cromatiche : navy con squiggle giallo, rosa con squiggle grigio e Jet verde con squiggle nero. Jet verde è il nuovo colore del The Cambridge Satchel Company , realizzato in esclusiva per questa collezione su ispirazione della sfilata Vivienne Westwood Gold Label AW15. Le borse sono disponibili in esclusiva nei negozi Vivienne Westwood e online in edizione limitata.

Sono entusiasta di annunciare che stiamo collaborando di nuovo con Vivienne Westwood. Abbiamo unito le nostre forze per questo progetto creando e sviluppando un’emozionante gamma di borse. Con tali forze date dalle radici britanniche e dall’impegno etico , i nostri brand funzionano bene insieme e sono così orgogliosa della nostra partnership“. – Julie Deane , fondatore e CEO di The Cambridge Satchel Company.

The Cambridge Satchel Company offre qualcosa di unico, una raffinatezza che è rara da trovare . Noi amiamo tuttociò che è fatto a mano in Inghilterra e la tradizionale qualità artigianale che è immediatamente riconoscibile . La qualità è convincente ad ogni livello, ed è stato un grande piacere collaborare con loro.” – Andreas Kronthaler , Vivienne Westwood partner di progettazione , direttore creativo e marito

La collezione ha svariati prezzi. A partire da £ 115 per la tiny, £215 per la 14” satchel e £245 per music bag. La gamma di borse è disponibile esclusivamente presso le boutiques Vivienne Westwood, nei negozi di Cambridge Satchel Company e sul sito cambridgesatchel.com.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!