Sex and The City Film su Raidue: borse ed abiti di famosi stilisti




abito da sposa carrie sex anthe city e Borsa a torre eiffel parigiQuesta sera su Raidue andrà in onda il film di Sex and The City: la fortunata serie americana degli anni ’90. Chi ha seguito la serie conosce bene le 4 amiche protagoniste che racconteranno un nuovo capitolo nella loro vita.

TRAMA FILM SEX AND THE CITY – Carrie (Sarah Jessica Parker) convive con Mr Big (Chris Noth) e sognano le nozze, Samantha (Kim Cattrall) vive a Los Angels con Smith (Jason Lewis) ma inizia a sentire la nostalgia di New York, delle sue amiche ma soprattutto della sua vita da sigle. Miranda (Cynthia Nixon) è sposata con Stive me è troppo presa dal lavoro al punto che il marito arriverà a tradirla. Charlotte (Kristin Davis) ha una soddisfacente vita famigliare finalmente avrà quello che ha sempre desiderato “rimanere incinta”. Ci sarà un lieto fine che verrà destabilizzato nel secondo film Sex and The City 2 e si attende il terzo film della fortunata serie.

Momenti ironici: Charlotte ha un attacco di diarrea durante la vacanza in Messico con le ragazze. Samantha ingrasserà per non tradire Smith: compensa il desiderio delle lenzuola con il cibo. Charlotte mentre tenta di “offendere” Mr Big ha le doglie e le si rompono le acque.borse film sex and the city filmAbiti moda non perdere di Sex and the city: L’abito Vivienne Westwood da sposa di Carrie, la splendida borsa a forma di torre Eiffel dii Timmy Woods, la borsa di Louis Vuitton che Carrie regala alla sua assistente Louise e la bellissima borsa a forma di cupcake di Lily la figlia di Charlotte.

Curiosità moda: Il portachiavi “Love” di Louise è in oro ed è stato realizzato dal gioielliere delle stars, H.Stern ( 6.800 $), L’ abito da sposa semplice scelto all’inizio da Carrie è un modello di Christian Dior e fa parte della Cruise Collection 2008 (6000 $). La borsetta cupcake con cristalli di Lily è un modello di Judith Leiber (4.395 $).

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!