Archivio Tag: Black Friday

Il Black Friday Xiaomi inizia oggi

– Il Black Friday si avvicina ma con Xiaomi è già arrivato il momento di farsi un bel regalo! Infatti, già da oggi e per tutto il mese di novembre, su mi.com e po.co, si potrà accedere a una serie di super offerte su tantissimi prodotti a prezzi ancora più incredibili.

Continua a leggere »

Black Friday Xiaomi: al via dieci giorni di sconti

Al via da oggi, dieci giorni di sconti e promozioni smart per assaporare il Black Friday in anticipo  A partire da oggi fino al 17 novembre sarà infatti possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi imperdibili. Di seguito una selezione delle occasioni più interessanti da cogliere al volo su mi.com e po.co!

Continua a leggere »

Zara shop on line per il black friday è caccia al cerchietto di Kate Middleton

Zara è uno dei brand preferiti dalla duchessa di Cambridge da sempre. L’ultimo capo indossa da Kate Middleton si annuncia essere il più comprato per il black friday. Kate Middleton per il Festival of Remembrance 2019 indossa un accessorio di Zara. Si tratta di un cerchietto molto particolare. 

Continua a leggere »

Black Friday : Giuliana Arcarese “Makeup Delight” lancia una nuova linea di rossetti

La solare e bellissima Giuliana Arcarese “makeup delight” make up artist famosa su Youtube ed i social lancia una nuova linea di rossetti in occasione del black friday. Sempre più youtubers e personaggi del mondo dello spettacolo diventano imprenditori con collaborazioni e lanci di un proprio brand tra cosmesi e abbigliamento. Chiara Ferragni ha “firmato” di tutto …

Continua a leggere »

Black-friday e Cyber-monday: gli sconti prima di Natale

Black-friday e Cyber-monday: gli sconti prima di Natale per acquistare i regali in promozione. Usanza americana prima di Natale e dopo la Festa del Ringraziamento che si è diffusa in pochissimi anni anche in Italia. Quando si tratta di sconti è impossibile rinunciare a questa tradizione USA.

Continua a leggere »

Neve Cosmetics: nuovo mascara Occhioni per il Black Friday

Il primo, indimenticabile mascara Neve Cosmetics: nuova formula occhioni.  Il suo scovolino a cinque sfere è leggenda. La sua formula densa e cremosa ha trasformato migliaia di ciglia. Il suo nome echeggia da anni tra gli hashtag della beauty community. Ora sta per tornare, più bello che mai.

Continua a leggere »

Black Friday Italia 2018 da Amazon al Mediaworld

Black Friday Italia 2018 non solo sul web anche nei negozi. Anche quest’anno arriva il black friday con tante offerte incredibili. Su Amazon si parla di una settimana di sconti dal 19 al 25 novembre. Anche Mediaworld aderisce sia on line che nel negozio fisico. 

Continua a leggere »

Neve Cosmetics anticipa a giugno il black friday

Vendita promozionale Neve Cosmetics anticipa il black friday a giugno 2018. Perchè aspettare novembre? La casa cosmetica Neve Cosmetics anticipa il black friday a giugno. La data è venerdì 8 giugno 2018 a partire dalle 9 del mattino. 

Continua a leggere »

Blue Monday: oggi il lunedì e giorno più triste del 2018 ma quello più felice?

Il lunedì più triste dell’anno: blue monday. Il terzo lunedì di gennaio è il più triste del 2018. Perché oggi è il giorno più triste dell’anno? Cos’è il blue monday? Chi l’ha decretato come tale? Tante le domande rispetto al lunedì più triste dell’anno.Innanzitutto è legato alla stagione fredda e con poche ore di luce …

Continua a leggere »

Amazon Black Friday 2017 offerte in Italia: date e sconti fino al 70%

Dal 20 al 24 novembre 2017 sconti su Amazon per una settimana di Black Friday. Sconti su Amazon in tutte le categorie, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro.

Continua a leggere »

Black Friday 2016 non solo Amazon in Italia aderiscono tutti con sconti

Black Friday oramai è una festa dello shopping anche in Italia. Quando è nel 2016? Era una “mossa economica” solo americana, successiva alla festa del Ringraziamento, ma oggi anche l’Italia dice “sì” al Black Friday. Così la mossa economica per fa chiudere il bilancio annuo in positivo, con uno shopping sfrenato prima di Natale, entra anche …

Continua a leggere »

Amazon Black Friday Italia 2016: sconti e offerte in anticipo fino al 70%

Amazon gli sconti anticipano il black friday. Amazon anticipa li black friday con offere ogni 5 minuti per  tutti i clienti del portale.  Ma quando sarà il black friday quest’anno? Occhi incollati con gli sconti fino al 70%, venerdì 25 novembre 2016. Anche in Italia ci saranno gli sconti come in America, soprattutto, on line. 

Continua a leggere »

Blue Monday il giorno più triste e Happiest Day ma anche Black Friday

Sono nomi che leggiamo sul web e ci chiediamo la data e perchè, chi ha deciso il giorno più triste dell’anno, Blue Monday, e quello più felice, Happiest Day, e come nasce il giorno dei prezzi scontatissimi Black Friday?

Continua a leggere »

Black Friday 2015 sconti da urlo anche Italia: ma cos’è ? come nasce?

SALDI PRIMA DI NATALE – Black Friday è una giornata di saldi estremi fino al 70% di sconto tipicamente americana normalmente avviene l’ultimo venerdì del mese di novembre, dopo la festa del Ringraziamento, ma questa moda, come Halloween, è arrivata anche in Italia non solo sugli acquisti on line ma anche nei negozi. A Roma …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!