Neve Cosmetics anticipa a giugno il black friday




Vendita promozionale Neve Cosmetics anticipa il black friday a giugno 2018.

Perchè aspettare novembre? La casa cosmetica Neve Cosmetics anticipa il black friday a giugno. La data è venerdì 8 giugno 2018 a partire dalle 9 del mattino. 

Quest’anno Neve Cosmetics festeggia il Black Friday due volte!
La promo su www.nevecosmetics.it riguarderà tutto il catalogo Neve Cosmetics. E sarà attiva dalle ore 9.00 di venerdì  8 giugno.

Neve Cosmetics una casa cosmetica italiana giovane, indipendente e creativa. Tutti i fiocchi di neve sono diversi e sono tutti ugualmente bellissimi. Esattamente come le persone.

Ci chiamiamo Neve Cosmetics perché per noi la bellezza è qualcosa di naturale, puro e magico.
La nostra azienda nasce nel 2009 nella bella provincia torinese, tra la collina e la vista delle Alpi.

Avvalendoci dei migliori professionisti nazionali e di una direzione artistica innamorata del colore inventiamo cosmetici minerali, naturali e innovativi.

Alla base della nostra filosofia produttiva c’è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, folli e goduriosi senza rinunciare a formule genuine e pulite né alla nostra etica cruelty-free.

Niente schifezze!

Inoltre usiamo pochi ingredienti di altissima qualità. Null’altro. Niente siliconi, niente petrolatum, niente parabeni. La differenza si vede e si sente!

Ogni anno fanno donazioni importanti ad associazioni che si occupano di animali. 

Negli ultimi cinque anni siamo riusciti a devolvere più di 80.000 euro in favore di piccole, grandi associazioni animaliste che con amore ed impegno si prendono cura di animali sfortunati.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!