Black-friday e Cyber-monday: gli sconti prima di Natale




Black-friday e Cyber-monday: gli sconti prima di Natale per acquistare i regali in promozione.

Usanza americana prima di Natale e dopo la Festa del Ringraziamento che si è diffusa in pochissimi anni anche in Italia. Quando si tratta di sconti è impossibile rinunciare a questa tradizione USA.

Merito di questa diffusione gli shop on line che sono internazionali quindi si sono dovuti adattare alle tradizioni di tutti i paesi. Di conseguenza anche i siti italiani e gli stessi negozi nelle città si sono adeguati per combattere la crisi economica.

Ma attenti alle truffe come per gli sconti stagionali. Infatti non solo bisogna esporre la percentuale di sconto ed il prezzo precedente ma sarebbe utile anche usare merce di questa stagione senza sostituirla con quella invenduta nei magazzini. Eppure succede anche questo. Quindi come per i saldi converrebbe fare un giro sugli e.shop e nei negozi una 20 di giorni antecedenti all’inizio del black friday. Quindi controllare merce e prezzi.

Se il black friday riguarda tutta la merce il cyber monday riguarderebbe la tecnologia anche se ultimamente sta diventando una giornata di sconti generalizzata. Essenziali anche per risparmiare qualche euro in vista dei regali di Natale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!