Annalisa Scarrone look, abiti, stilista, e make up Sanremo 2016




annalisa scarrone abiti bianco nero rosso stilista look a sanremo 2016 mario diceAnnalisa ha indossato tre abiti in tre nuance diverse: bianco la seconda sera, rosso la terza sera ed infine nero la quarta (semifinale) serata di Sanremo 2016. Quale abito indosserà per la Finale di Sanremo 2016?

Annalisa veste abiti dello stilista Mario Dice mentre per il make up non ha rinunciato al rossetto rosso abbinato alla smalto, (nuova tendenza) sfoggiato ogni sera (tranne in abbinamento all’abito rosso) con trucco occhi sulle tonalità del rame, oro e marrone caldo. La sera in cui ha indossato l’abito rosso ha stravolto il make up (è il trucco che mi è piaciuto meno) scegliendo un ombretto color melanzana-vinaccia molto sfumato in abbinamento all’abito rosso e con un rossetto nude (forse è il make up che mi è piaciuto meno). Immancabile l’eyeliner perfetto che dà sempre quel tocco chic alla Marilyn Monroe se abbinato ad un rossetto rosso. 

La prima sera l’abito bianco rendeva Annalisa molto chic anche se il bianco in tv ingrassa nonostante il fisico esile della cantante savonese. Il rosso era un azzardo su una rossa, invece, era molto chic un po’ Jessica Rabbit e un po’ Milva ma sempre molto raffinata. Il nero snelliva parecchio Annalisa ma la parte superiore ricamata risultava pesante. Il mio preferito? Il bianco anche se ingrassa un pochino su di lei con il make up alla Marilyn Monroe era perfetto. 

Per la finale quale abito indosserà Annalisa? Beh Annalisa ha delle bellissime gambe perchè non azzardare con un corto? Magari, in blu o in verde smeraldo o bottiglia dato che è il colore che dona alle rosse?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!