Tale e Quale Show: Alessia Macari deve imitare la “nemica” Anna Tatangelo




Beffarda la sorte di Alessia Macari che a Tale e quale show si trova ad imitare Anna Tatangelo con la quale non ha un buon rapporto. Ma cosa è successo tra Anna Tatangelo e la Ciociara?

Ai tempi del Grande Fratello Vip, Alessia Macari aveva deciso di non nominarla per evitare polemiche ma aveva raccontato di alcuni fraintendimenti con Anna Tatangelo. Pare che il tutto sia iniziato per una canzone di Avanti Un Altro.

La Ciociara che cantava canzoni rielaborate nel testo dagli autori di Avanti un Altro aveva cantato la rielaborazione di “non sono una signora” sostituita con “Non sono una di Sora”. Questo siparietto non fu gradito da Anna Tatangelo, nata proprio a Sora, e vi fu uno screzio proprio sui social. Anna Tatangelo aveva scritto su Instagram: “#nonmitoccatesora perché m’incazzo!!!!!!Ricordiamoci che a Sora è nato il grande Vittorio De Sica e se c’è qualche contadino ancora….ne sono fiera!

Ai tempi del Grande Fratello Vip, Alessia aveva raccontato il fatto della polemica ed ha affermato che amava molto le canzoni della ex compagna di Gigi D’Alessio. Ma proprio per questa polemica preferiva evitare di cantare i brani della Tatangelo all’interno della casa del GF Vip.

Vi fu una grossa polemica al punto che Alessia fu anche minaccia di morte da parte dei alcuni utenti sui social.

Magari Carlo Conti dopo 2 anni dalla polemica riuscirà a far riconciliare le due cantanti!? Magari ci sarà proprio Anna Tatangelo ospite per chiarire con Alessia Macari che chiese scusa tramite social affermando che lei ama Sora e che il testo non è stato scritto da lei.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook