Natale al Sud film 2016 Trailer, Cast, trama e video colonna sonora “Fuori è già Natale” di Giulia Penna




natale-al-sud-film-2016-cast-trailer-trama-immagini-canzoneE’ uscito il trailer ufficiale di Natale al Sud il nuovo cinepanettone 2016 con Massimo Boldi e Anna Tatangelo.

Natale al Sud è la nuova commedia che mette in evidenza le famiglie del 2016 perse tra web e stereotipi popolari. I figli sono protagonisti di Youtube e dei social mentre i genitori non hanno alcuna conoscenza delle tecnologia. Tutto in un vortice esilarante di malintesi e tradimenti. 

TRAMA E CAST –

La trama racconta  la storia di due famiglie una di Massimo Boldi ed una di Biagio Izzo. Massimo è il classico farfallone che trascura la moglie e si invaghisce dalla fashion Blogger, Eva, interpretata da Anna Tatangelo. Massimo è il sig Colombo sposato con Bianca interpretata da Debora Villa. Bianca cercherà di tradire il marito con Leo (Paolo Conticini). Biagio Izzo è un marito napoletano che gestisce con la moglie Celeste (Barbara Tabita) un negozio di fiori. Il figlio della coppia napoletana sogna di diventare un youtubers. Interpretato da Simone Paciello. Mentre Riccardo il figlio di Massimo Boldi è interpretato da Riccardo Dose. Sono fidanzati con Giulia e Ludovica ma si conoscono solo via web. Giulia è interpretata dall’attrice e cantante Giulia Penna che è anche interprete della canzoneFuori è già Natalecolonna sonora del film. Ludovica è interpretata da Ludovica Bizzaglia.

Susy interpretata da Bonaria Decorato è la sorella gemella di Eva, Anna Tatangelo. Nel fil troviamo l’esilarante Enzo Salvi in uno dei suoi personaggi romaneschi molto colorito e Loredana De Nardis. Nel film anche Paola Caruso che sarà un’avvenente spogliarellista.Il film sarà al cinema dal 1 dicembre 2016.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!