Polemica eliminazione Raf a Sanremo: Laura Pausini aveva un video per lui




laura pausini contro eliminazione di raf da sanremo 2015 avev aun videomessaggio per rafMolta polemica sull’eliminazione di Raf, soprattutto, rispetto ad altri volti poco convincenti nella categoria Big che, invece, sono arrivati in finale al Festival di Sanremo 2015. Anche Laura Pausini ha manifestato i sui dubbi su Facebook, dato che lei lo sosteneva Raffaele Riefoli e stasera se Raf fosse passato ci sarebbe stato il videomessaggio di Laura per il cantante

Quindi stasera non vedremo il videomessaggio per Raf da parte di Laura Pausini.

Laura Pausini ha anche espresso dispiacere per l’eliminazione di Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio è rimasta sorpresa ed ha ringraziato Laura per questo bellissimo messaggio di sostegno. Il parere di Laura è stato diffuso attraverso uno screenshot dalla pagina fan della cantante: LAURA PAUSINI FANCLUB. Questa pagina ha anche rivelato che il messaggio per Raf sarebbe stato da parte di Laura Pausini.

Laura ha espresso un parere che sembra essere molto condiviso in rete a sostegno degli eliminati di ieri sera in particolare verso Anna Tatangelo, Laura Fabian e Raf sostenuti dal web. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!