Archivio Tag: Andrea Cerioli

Chi è Andrea Cerioli? Oltre al Grande Fratello, Temptation Island e Uomini e Donne la sua musica

Andrea Cerioli si lancia nel mondo della musica con un singolo in usciata per la Festa della Mamma. Dopo essere stato gieffino,tronista e tentatore oggi si fa conoscere come autore e cantante. BIOGRAFIA ANDREA CERIOLI – Andrea Cerioli nasce in provincia di Bologna, a San Lazzaro di Savena, il 22 maggio 1989. Nasce e cresce in …

Continua a leggere »

Andrea Cerioli testo e video singolo “La ragazza nella foto”

Andrea Cerioli, che abbiamo conosciuto come tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island, lancia un singolo in occasione della Festa della Mamma. La canzone si intitola “La ragazza nella  foto”. Una dedica alla sua mamma morta quando lui aveva 25 anni e che ha lasciato un vuoto incolmabile in Andrea.

Continua a leggere »

Andrea Cerioli presenta un singolo per la Festa della Mamma: “La ragazza nella foto”

Domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, Andrea Cerioli Dopo Uomini e Donne e Temptation Island presenta:“La ragazza nella foto”.   “La ragazza della foto”una dolcissima melodia d’amore dedicata alla sua mamma, un inno alla vita capace di raccontare l’amore infinito tra una mamma e suo figlio.

Continua a leggere »

Le foto più belle della scelta di Andrea Cerioli

Oggi Andrea ha scelto Arianna: il loro amore dopo la scelta a Uomini e Donne. E’ nato un nuovo amore a “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, giovedì 31 gennaio, il tronista ventinovenne Andrea Cerioli ha scelto la corteggiatrice Arianna come compagna di …

Continua a leggere »

La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e Donne è Arianna

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli è Arianna. Andrea Cerioli avrò trovato l’amore? Per il suo trono bis ritenta con una corteggiatrice che il pubblico oramai definisce scontata: Arianna.

Continua a leggere »

Uomini e Donne: Valeria Marini accanto ai tronisti come party planner

Valeria Marini nel cast di Uomini e Donne come party planner. Da oggi a “Uomini e Donne” approdano come tronisti i corteggiatissimi Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli – reduci dal riuscitissimo ruolo di single nel docu-reality Temptation Island Vip – che si rimettono in gioco per cercare la loro anima gemella.

Continua a leggere »

Andrea Cerioli di nuovo tronista a Uomini e Donne – Video Presentazione

“Questa volta voglio sia quella giusta” Andrea Cerioli è il nuovo tronista! Dopo l’esperienza a Temptation Island prima ancora a Uomini e Donne ed al Grande Fratello, Andrea Cerioli, torna a sedersi sul trono Uomini e Donne. 

Continua a leggere »

Andrea Cerioli e Valentina stanno insieme? Lo svelano a Uomini e donne, Sharon e Rama?

Oramai è una notizia di dominio pubblico dopo le foto apparse sul profilo Facebook di Andrea, ex tronista di Uomini e Donne, che ha lasciato lo studio senza scegliere tra Valentina e Sharon.

Continua a leggere »

Uomini e Donne Anticipazioni: Andrea Cerioli elimina Noemi, la scelta tra Sharon e Valentina

Andrea Cerioli, tronista di Uomini e Donne, elimina tutte le sue corteggiatrici compresa Noemi e decide di scegliere tra Valentina e Sharon le uniche che ha tenuto.

Continua a leggere »

Uomini e Donne Gossip Anticipazioni: Andrea Cerioli non sceglierà nessuno e Valentina, Sharon e Noemi?

Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne, non sceglierà nessuno? Sembra questa la direzione che il tronista, ex concorrente del Grande Fratello, voglia prendere dopo la puntata di oggi. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne Trono Andrea: Sharon Bergonzi i fiori e lettera su Facebook

Sharon Bergonzi lascia il programma dopo aver litigato con Andrea a Uomini e Donne. Lui cerca di scuoterla e le chiede un gesto importante e, soprattutto, un confronto. Sharon manda dei fiori ed una lettera ad Andrea dove dice che lo ama, poi la pubblica su Facebook.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!